come si fa? per accendere la luce in una stanza con il classico battito delle mani...![]()
soddisfate questa mia curiosità!!
come si fa? per accendere la luce in una stanza con il classico battito delle mani...![]()
soddisfate questa mia curiosità!!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
scrivi sul forum "elettricità impianti e 626"
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
batti le mani vicino all'interruttore, ma forte forte...in modo che l'onda d'urto riesca a farlo scattare.
Collie ha un modello simile, basta un bel rutto e si accende, un altro e si spegne.
Mai rimanere senza birra![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
batti le mani vicino all'interruttore, ma forte forte...in modo che l'onda d'urto riesca a farlo scattare. [/supersaibal]![]()
che mazzata devi tirare?
ho il mappamondo così![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
domotica by bticino
magia?
-San-
this is the return of the space cowboy
un plc programmato, dei sensori acustici, ed un tecnico per te..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma in realtà è una finta: tu devi metterti vicino e senza farti notare, mentre batti le mani, con un tocco velocissimo accendi.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
![]()
che mazzata devi tirare? [/supersaibal]
non dire che ho svelato il trucco però eh?![]()