Pagina 6 di 17 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 169

Discussione: Scusa per londra

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Sarà che postando dal lavoro tendo a essere troppo stringata, ma ora comincio a preoccuparmi davvero di non riuscire più a comunicare col settanta per cento della gente.

cOsa c'è di non chiaro?

Non deve inventare balle. Deve restare sul vago. Non mi sembra che le due frasi vadano in conflitto. [/supersaibal]
    credo fosse d'accordo con te, eh!!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Sarà che postando dal lavoro tendo a essere troppo stringata, ma ora comincio a preoccuparmi davvero di non riuscire più a comunicare col settanta per cento della gente.

cOsa c'è di non chiaro?

Non deve inventare balle. Deve restare sul vago. Non mi sembra che le due frasi vadano in conflitto. [/supersaibal]
    si, ok. il problema è che è difficile rimanere sul vago, soprattutto quando iniziano le domande a raffica
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

cOsa c'è di non chiaro?

nulla, che sono d'accordissimo con il tuo metodo: dire meno che si puo', ma quel che si dice che sia vero, per il resto piu' vaghi si sta e piu' facile e' salvarsi il chiulo in caso di problemi futuri

@annina:

@miki: di' che avete organizzato di fare un uichend londinese, non ci vedo nulla di strano: i tuoi conoscono TUTTI i tuoi amici/colleghi uno per uno?

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    nulla, che sono d'accordissimo con il tuo metodo: dire meno che si puo', ma quel che si dice che sia vero, per il resto piu' vaghi si sta e piu' facile e' salvarsi il chiulo in caso di problemi futuri [/supersaibal]

AAAaaaaahhhhh......Aaangela, si chiamava...

Scusa, è che Robalzi quando fa il simpatico mi fa saltare la mosca al naso
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Re: Re: Re: Scusa per londra

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.

@the_hi†cher-> harrod's fa schifo, ed è caro assurdo. 6 cioccolatini 6 pound!!!
    [/supersaibal]
    uabbè quello si sa ma se devi proprio inventare qualcosa l'unica che regge o è il colloquio di lavoro o la gita turistica fatta apposta per comprare quella roba lì che si trova solo là in quei megamagazzini zeppi fino all'orlo di qualsiasi cosa assolutamente inutile

oppure gli dici che te ne vuoi stare fora dai balls per un fine settimana e che ti costa meno andare a londra che a civitavecchia. che poi magari è anche vero ma se pure non fosse i genitori son boccaloni e ci cascano
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    scusa me sei maggiorene e cerchi ancora sucse er i tuoi genitori?
    ekkekakkio il viaggio te lo paghi tu e vai dove ti pare!
    se il viaggio te lo pagano loro..bhe digli che è un altro colloqio di lavoro, e se va in porto la smetti di chiedere i soldi a loro. scommettiamo che accettano?

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Re: Scusa per londra

devo trovare un motivo, abbastanza valido per dire ai miei che vado a londra.[/supersaibal]
    Dehihiho

http://forum.html.it/forum/showthrea...40#post8690740

X

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Scusa per londra

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Dehihiho

http://forum.html.it/forum/showthrea...40#post8690740 [/supersaibal]
    e perchè, secondo te, se stavo da solo, me ne andavo a londra senza dire niente ai miei? :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Digli che l'altra volta hai conosciuto altri amici a londra che ti hanno invitato per questo week end e che visto che sarai ospite loro e dovrai pagarti solo il volo è una occasione di tornare a Londra che non vuoi perdere.

Re: Re: Re: Scusa per londra

e perchè, secondo te, se stavo da solo, me ne andavo a londra senza dire niente ai miei? :master: [/supersaibal]
    "Ciao mà, vado a Londra"
    - Ma è la sesta volta in due mesi
    "Veramente sarebbe la settima. Salutami il babbo eh, ciao "
    - Ciao...

*CLUNK*

X

Permessi di invio