Mepis è costruita direttamente su repositri ufficiali Debian , ubuntu da debian ha preso l'architettura per poi proseguire indipendente . Fin qui tutto vero nulla da eccepire.Originariamente inviato da babanetcom
ciao francofait, ero indeciso se postare sto thread o madartelo in pvt ben sapendo delle tue frequentazioni![]()
alcune cose non mi spiego: ho letto in giro che mepis è direttamente derivata da debian, non altrettanto ubuntu, per cui a regola dovrebbe essere più semplice trovare aiuti e pacchetti per mepis...sono leggende metropolitane?
Per quanto riguarda trovare aiuto , lavorano sodo e bene anche i ragazzi di ubuntu-it , il mio solo vantaggio con Mepisitalia.org è quello di essere in pensione da oltre un anno ,e molto tempo in + di conseguenza disponibile da poter dedicare sia alle richieste in chan che sul forum.
Quanto alle leggende metropolitane , prendile x quel che possono valere. Cerco di fare del mio meglio con un occhio a quelli che sono i miei limiti , ed avvalendomi dell'apporto dato da molti utenti presenti qui su questo forum ,ben + preparati di me, anche se molto + giovani, grazie alle loro discussioni , in questi anni di presenza costante qui su html.it
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando