[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
in effetti immagino che una condizione di vita disagiata porti all'irefrenabile voglia di partecipare ad un concorso di belezza per sieropositivi.
E se magari avessero partecipato ad una manifestazione "normale" si sarebbe gridato allo scandalo e allo sfruttamento di persone disagiate a scopi di share. Ognuno deve avere il "suo" concorso giusto? Io invece credo che per apparire come "persone normali" occorra in primo luogo presentarsi come "persone normali" [/supersaibal]
E credi che dipenda soltanto da loro?
Credi che tutte le persone che hanno partecipato al concorso per le sieropositive, avrebbero potuto partecipare a concorsi normali?
La partecipazione al concorso è conseguente alla loro condizione, non come la giovincella che vuole partecipare al concorso perché si sente bella.
Una condizione di vita disagiata ti può portare ad avere voglia di partecipare ad un concorso di bellezza per gente malata come te ( magari l'unico concorso di bellezza al quale puoi partecipare ), per dimostrare alla gente che una persona malata può vivere una vita relativamente normale.
Per dimostrare ai coglioni che un sieropositivo non è uno scemo che si è infettato così, per colpa sua, ed ora è giusto che aspetti la morte in un angolo.