forse è un pò off ma avete visto questo "programma/pacco"???
sicuramente si.... voi che ne pensate???
(già me li vedo, avere goLive e DW sullo stesso PC... deve essere un macello...)
forse è un pò off ma avete visto questo "programma/pacco"???
sicuramente si.... voi che ne pensate???
(già me li vedo, avere goLive e DW sullo stesso PC... deve essere un macello...)
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
Quale programma pacco?![]()
ciao nega, è da tanto che no "ti vedo"....
intendo la scatolotta CS2 e Studio 8. Scusa ma sono un pò ridicole assieme non trovi?! forse perchè nella mia testa faccio il calcolo Adobe=stampa, Macromedia=web (anche se so che non è così...)
Comunque è un pò buffo vedere "get flash player" nella home di Adobe...
Speriamo facciano una CS3 con i pannelli NON flottanti come in Macromedia (quanto li odio... sul Mac sono una schifezza....)
php/mysql/apache
>Scusa ma sono un pò ridicole assieme non trovi?!
e vabbè..
>Comunque è un pò buffo vedere "get flash player" nella home di Adobe..
sono d'accordo..
>Speriamo facciano una CS3 con i pannelli NON flottanti come in Macromedia
è più probabile il contrario, dato che la macromedia aveva perso una causa con l'adobe per avergli copiato i pannelli flottanti...VVoVe:
scusa intendevo: spero che la CS3 abbia i pannelli come Flash... per capirci.... mi pare di aver visto After effect 7 con quei pannelli...
php/mysql/apache
>spero che la CS3 abbia i pannelli come Flash
appunto, avevo capito bene. solo che il giudice ha dato ragione all'adobe quando ha detto che la macromedia gli aveva copiato i pannelli, quindi mi pare più probabile che l'adobe metta i pannelli del photoshop a flash, piuttosto che il contrario. ma d'altronde queste sono solo supposizioni, è meglio pensare in bene..![]()