Ciao a tutti...
avevo bisogno di un aiuto per cui nessuno fino ad ora ha saputo aiutarmi...
Qualche giorno fa, facendo una scansione, ho rilevato il "Trojan.StartPage.GEN" e l'avevo eliminato.
Due giorni dopo rifacendo un altra scansione me lo sono ritrovato nel computer....
Insomma mi è successo già 4 volte.....
Ho provato anche da modalità provvisoria disattivando il ripristino configurazione di sistema ma non ho risolto niente.![]()
![]()
![]()
Ieri, invece, mi sono reso conto che anche il firewall(uso lo jetico) ha avuto qualche problemino......In "policy" non c'è più selezionato "Optimal Protection" e mi da tutto bianco.....in "configuration" lo stesso problema, non mi spunta niente....e se vado su "log" vedo che dal 23/06/2005 (non avevo neanche questo computer in quella data) ho il "firewall shutdown completed".
Ho provato anche a disinstallarlo, pulire i registri col "tune up", riavviare e reinstallarlo ma è come se non avessi fatto niente....in pratica è come se il firewall non ci fosse!!![]()
Non riesco a capire come e quando si ricrea quel trojan e non riesco a trovarlo sempre facendo almeno due scansioni al giorno.
Sono stato anche in altri forum prima di passare da qui, e nessuno mi ha saputo aiutare.......anche dal log di Hijackthis risulto totalmente pulito per questo non ve lo sto riportando per adesso!
Non è che perfavore sapreste come aiutarmi??

Rispondi quotando