Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Problema Windows Media Player

Ciao a tutti! Ho fatto un pò di pulizia sul mio pc che era infestato dai virus.. ho installto il service pack 2 e ora mi sono accorto che non mi va più Windows Media Player! Avevo installato la versione 9! Allora ho provato a installare la 10.. sembrava fosse andato tutto a buon fine ma al momento di aprirlo mi esce lo stesso errore che mi usciva prima con il 9: Errore interno all'applicazione. Ho provato a disinstallare il 10 e a reinstallarlo ma esce sempre lo stesso errore... c'è una soluzione? cosa posso fare? grazie mille...

Utente di HTML.it
    nessuno può aiutarmi?

potresti postare per favore il messaggio esatto che ti viene dato da windows in segnalazione all'errore?
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

Utente di HTML.it
    esce fuori una finestrella con un triangolo giallo con un punto esclamativo e il messaggio "errore interno applicazione". Da li posso solo dargli l'OK.

acc... :master: mi dispiace ma non so proprio cosa dirti... suppongo tu abbia già provato e riprovato a reinstallarlo!
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

Utente di HTML.it
    si.. ho provato disinstallando il 10 a ripristinare il 9, poi a reinstallare il 10 ma niente... continua a uscirmi quell'errore...

non ripristinare il 9!
    disinstalla tutto, disabilita firewall ed antivirus, quindi riavvia ed installa direttamente WMPX tramite l'installaer standalone, cioè senza aggiornare direttamente da internet, ma scaricando e lanciando il file di installazione completo che trovi sul sito di windows media

Utente di HTML.it
    come faccio a disinstallare tutto? io il 10 lo disinstallavo da installazioni/applicazioni per la disinstallazione mi ripristinava in automatico il 9! come faccio a levare proprio tutto?

Prova a scaricarti i codec giusti(quelli piu' aggiornati). Anche a me dava un errore del genere e ho risolto scaricando diversi codec.

Permessi di invio