ho un file di 720 mb ma non riesco a farlo stare in un cd di 80 minuti... qualcuno sa come posso farlo?
ho un file di 720 mb ma non riesco a farlo stare in un cd di 80 minuti... qualcuno sa come posso farlo?
Ciao,Originariamente inviato da F Botta
Hai provato con l'opzione buffer underrun di nero?
Per una 20na di MB dovrebbe fuzionare...
![]()
ho un altro problema... ho comprato un cd da 90min x masterizzare ma nero mi dice che non c'è spazio sufficiente...xè?
per quanto riguarda invece il consiglio di gielle1958 ho risolto salvandolo come video... cmq non ho capito come fare il mio nero è in italiano...
help!![]()
Ciao,Originariamente inviato da F Botta
ho un altro problema... ho comprato un cd da 90min x masterizzare ma nero mi dice che non c'è spazio sufficiente...xè?
A me Nero Burning se provo a masterizzare una qta di dati superiore a quella del supporto di destinazione chiede se voglio usare la funzione Buffer Underrun che serve appunto a ciò.
Io cmq. non uso mai ne nero start smart ne nero express.
Secondo me ti converrebbe fare altrettanto.
![]()
si chiama Ultra Buffer ed è in File > Opzioni
clicchi sulla linguetta Ultrabuffer e dal menù a tendina scegli configurazione manuale.
poi gli inserisci i minuti sotto
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Questa non la sapevo....Originariamente inviato da Vicious11
clicchi sulla linguetta Ultrabuffer e dal menù a tendina scegli configurazione manuale.
Non è che comporta dei pericoli per l'hardware?
![]()
scusate ho sparato un'enorme boiata...Originariamente inviato da Vicious11
![]()
per scrivere maggiori dimensioni del cd occorre andare in File > opzioni
e cliccare sulla linguetta Caratteristiche avanzate e consentire la sovrascrittura: l'Overburning impostando i minuti totali.
in risposta a gielle1958...si se i Mb sono tanti potresti danneggiare l'hardware
scusate ancora per l'nesattezza..però mi sono auto corretto
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
altra cosa:
cos'è il buffer underrun?
il buffer è una memoria che contiene dei dati che devono essere utilizzati successivamente.Nel masterizzatore contiene i dati da masterizzare. Se il flusso verso la memoria si interrompe il buffer si svuota (= buffer underrun) e ciò provocherebbe il fallimento della scrittutra. Ciò, fino a quando non c'era la tecnologia burn proof che consente di ricominciare a scrivere dal punto preciso in cui si è smesso.
questa è giusta![]()
![]()
TheProjectMind®
Non è per essere pignolo ma una sovrscrittura di quanti MB potrebbe crashare l'hardware secondo te?Originariamente inviato da Vicious11
in risposta a gielle1958...si se i Mb sono tanti potresti danneggiare l'hardware
Grazie...
![]()
più che altro dovresti essere sicuro che il tuo masterizzatore supporti la "sovrascrittura"
TheProjectMind®