Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

AOL mostrerà i risultati di MSN

Notizia ghiotta per gli spammatori.... (rispresa in verità da un Forum USA):

http://today.reuters.com/news/NewsAr...RICAONLINE.xml

Sembra che AOL lasci Google per passare a MSN.

Mi sa che tutti i SEO saranno felici perché incrementeranno facilmente le visite dei loro clienti dato che MSN è molto più facile da spammare.... Ooops, volevo dire dato che da risultati più rilevanti

Utente bannato

Re: AOL mostrerà i risultati di MSN

[supersaibal]Originariamente inviato da Personalizza
    Notizia ghiotta per gli spammatori.... (rispresa in verità da un Forum USA):

http://today.reuters.com/news/NewsAr...RICAONLINE.xml

Sembra che AOL lasci Google per passare a MSN.

Mi sa che tutti i SEO saranno felici perché incrementeranno facilmente le visite dei loro clienti dato che MSN è molto più facile da spammare.... Ooops, volevo dire dato che da risultati più rilevanti [/supersaibal]
    Mi stai dando una conferma che mi fermentava tra i neuroni di conseguenza a
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=919430

Ed MSN continua la sua scalata. Almeno ci saranno contenuti freschi.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Al momento niente di più facile posizionarsi bene su MSN

Invece su Google diventa sempre più arduo.

Re: Re: AOL mostrerà i risultati di MSN

[supersaibal]Originariamente inviato da darkavenger2
    Che Msn search sia più facilmente spammabile è una castroneria. Io trovo risultati molto più pertinenti e molto meno spam su Msn search.
    Google è così facilmente spammabile sfruttando i suoi 1000 bug che a volte non so se pensare che chi gestisce google sia veramente stupido o semplicemente ci marci sopra per vendere pubblicità attraverso adwords. [/supersaibal]
    Sono in parte d'accordo con te. Ma è come dire che su Mac non ci sono virus e su Windows si. Fino a che il 95% dei computer sarà Win è logico che i virus si concentreranno per questo SO.

Il giorno che MSN sarà diffuso quanto Google allora ne riparleremo.

Ad oggi cmq anche io trovo risultati più pertinenti in MSN che in Google (anche se recentemente sono tornati a buoni livelli, dopo 1 anno decisamente pessimo).
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

google con jagger ha dato una bella spallata allo spam....riguardo MSN è decisamente più facile da spammare....

solo che per ora su MSN si concentrano i "professionisti" e non gli spammatori a tutti i costi....

in alcuni settori tipo quello adult in testa alle SERP trovi solo domini registrati tramite redirect che puntano a siti di sponsor...questo dimostra che lo spam c'è ma è uno spam intelligente solo perchè come dice Buko i black hat non si sono ancora concentrati su MSN....

Utente di HTML.it
    il mio dubbio è un altro, ma probabilmente sono rimasto indietro e non conosco le ultime acquisizioni

dubbio - AOL è padrona di Netscape, che a sua volta è padrone di ODP.

Se sposta i suoi interessi verso il più grande competitor, che fine farà ODP ?

Scommettiamo che Google se lo compra ?

dubbio - AOL è padrona di Netscape, che a sua volta è padrone di ODP.
    non farti sentire dai purisiti di ODP altrimenti ti linciano

ma davvero credete che siano in guerra? pensate che alcuni brevetti depositati da google sono stati prodotti da ingegneri di google e yahoo....

secondo me si son già spartiti la torta.....l'importante per loro è che internet resti saldamente in mano americana

Permessi di invio