Originariamente inviato da serialkiller
2 - non mi approprio di nulla i tuo riferimenti non li ho postati qui per non metere codice in + inutile, ma ho specificato che era roba tua

SerialKiller ormai e' tempo che stiamo qui e il mio discorso non e' riferito necessariamente a te che hai scritto, infatti che era mia ... era piu' un discorso in generale, visto che poi c'e' gente che ti dice:
ma scherzi ???

... no, si chiama rispetto e non scherzo.
se vuoi postare un mio codice posta il link, se lo ricopi postalo intero, con tanto di commenti, senno' arriva il primo "geniaz" di turno che copia e incolla e addio riferimenti ( geniaz tu magari non lo fai, ma altri invece si ) .

Cerca di capire che non ce l'ho con te in generale ma che in generale gradirei fosse rispettato il codice con tanto di credits ... poi puoi anche dire che fa schifo, non funziona o e' una cavolata ... non mi interessa, purche' sia completo di riferimenti.

Ok ?

Tornando in tema, mi posteresti il link a questo fantomatico file che non si riesce piu' ad aprire ?

Mai successa una cosa analoga, migliaia di utenti sfruttano sta' funzione da tempo e non mi e' stata fatta mai una lamentela a riguardo o segnalato questo problema.