Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Video che non appare

Utente di HTML.it L'avatar di gnola

Video che non appare

Ciao a tutti, è la prima volta che mi trovo ad utilizzare i video in un sito in flash...e già ho un problema!

Ho importato nel file flash del sito il mio video con flash 8 utilizzando l'opzione "scaricamento progressivo"...ho creato così il file .flv....tutto semplice se non fosse che il video non si vede affatto.
    E la cosa ancora più strana è che facendo lo stesso identico procedimento in un file flash vuoto ecco che invece si vede tranquillamente!!!!
    Sapete quale può essere il motivo???? E io che pensavo di cavarmela tanto facilmente...

Grazieee

può dipendere dal server che non ha incorporato l'oggetto MIME dell'FLV, comunque se fai una ricerca trovi un sacco di discussioni a riguardo tra le quali una mia che avevo un problema molto simile al tuo.

grazie ora provo a fare una ricerca..ma non penso sia il server perchè lo stò provando in locale e se lo metto in un file swf vuoto funziona ma nel sfw del sito no...

metti il percorso assoluto al file (http://www....).
    con quello relativo a volte ci sono problemi.

Originariamente inviato da gnola
    grazie ora provo a fare una ricerca..ma non penso sia il server perchè lo stò provando in locale e se lo metto in un file swf vuoto funziona ma nel sfw del sito no...
    guarda se lo stai provando il cocale allora è un problema di percorsi come dice sindrome
    devi cambiare quelli!

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ALlora provo subito a pubblicarlo sul server e a mettere il percorso assoluto....certo però è strano..perchè su un file vuoto lo stesso percorso relativo funge...mahhh.....
    Vi faccio sapere se era questo il problema!!
    grazie

ALlora provo subito a pubblicarlo sul server e a mettere il percorso assoluto....certo però è strano..perchè su un file vuoto lo stesso percorso relativo funge...mahhh.....
    Vi faccio sapere se era questo il problema!!
    grazie
    ma no basta che controlli i percorsi usati vedi che funge anche il locale
    se carcihi il tuo filmato su di un livello o in un mc il percorso cambia quindi dipende da come carichi il video

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da crescenzo
    ma no basta che controlli i percorsi usati vedi che funge anche il locale
    se carcihi il tuo filmato su di un livello o in un mc il percorso cambia quindi dipende da come carichi il video

ciao

No allora non ho capito...perchè non funge neanche sul server....
    Allora ti dico tutto il procedimento che faccio:

- Apro il mio file swf principale del sito
    - Creo un nuovo livello. Vado su Importa -> Video
    - Faccio tutta la procedura di importazione del video flv scegliendo l'opzione Scaricamento progressivo

Facendo così lui mi mette già nel livello il componente FLVPlayback. Lo ridimensiono come serve a me. Vado nel TAB Parametri e controllo che il path del video sia corretto. (Ho provato sia a lasciarlo relativo sia a metterlo assoluto provandolo online)

- Esporto il file swf e lo pubblico
    - Stop

Che sbaglio???

No allora non ho capito...perchè non funge neanche sul server....
    Allora ti dico tutto il procedimento che faccio:

- Apro il mio file swf principale del sito
    - Creo un nuovo livello. Vado su Importa -> Video
    - Faccio tutta la procedura di importazione del video flv scegliendo l'opzione Scaricamento progressivo

Facendo così lui mi mette già nel livello il componente FLVPlayback. Lo ridimensiono come serve a me. Vado nel TAB Parametri e controllo che il path del video sia corretto. (Ho provato sia a lasciarlo relativo sia a metterlo assoluto provandolo online)

- Esporto il file swf e lo pubblico
    - Stop

Che sbaglio???
    sinceramente nn saprei se è quello il procedimento e se come dicevi nel primo post se fai lo stesso procedimento in un file nuovo funge
    allora aspe!
    nn è che nelle impostazioni di publicazione hai impostato esporta x flash 6 o 7 se usi l'8 deve essere esportato x l'8 conas 2

almeno a me capitava la stessa cosa con i componenti

ciao

SIIIIIIIIII!!!! Sei un grandeee
    Era quello il problema!!! L'avevo impostato al player 8 ma avevo lasciato actionscritp 1.0!!!!!!!!!!!
    Grazie grazie grazieeeeeeeee!!

Ciaoooo
    moira

Permessi di invio