Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Equivalente di onclick per la tastiera...

Scusate la domanda un po' banale, sto cercando di validare un sito, e tra i vari errori mi dice che non ci può essere solo l'onclick, ma ci deve essere il corrispondente per la tastiera.

ciao

Utente di HTML.it
    Interpreto la domanda:
    Sto cercando di validare un sito per l'accessibilita`, e tra i vari errori mi dice che non ci può essere solo l'onclick, ma ci deve essere il corrispondente per la tastiera.

Risposta:
    In alcuni casi onclick puo` riferirsi anche al focus, per cui la soluzione dipende dall'oggetto cui e` applicato l'evento.

Gli eventi legati alla tastiera sono molti, il piu` utile (si comporta in modo uguale in tutti i browser) e`
    onkeyup

Altri eventi li trovi in qualsiasi manuale JS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da Mich_
    Interpreto la domanda:
    Sto cercando di validare un sito per l'accessibilita`, e tra i vari errori mi dice che non ci può essere solo l'onclick, ma ci deve essere il corrispondente per la tastiera.

Risposta:
    In alcuni casi onclick puo` riferirsi anche al focus, per cui la soluzione dipende dall'oggetto cui e` applicato l'evento.

Gli eventi legati alla tastiera sono molti, il piu` utile (si comporta in modo uguale in tutti i browser) e`
    onkeyup

Altri eventi li trovi in qualsiasi manuale JS.
    grazie e scusate per la poca chiarezza sono un po' di fretta.

Ciao

Permessi di invio