Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con pulsanti

Problema con pulsanti

Ho un problema a dei pulsanti.

I pulsanti sono fatti in questo modo:
    Foto piccola
    quando ci passo il mouse sopra esce a fianco la foto grande.

Ho creato 3 pulsanti con questo sistema e li ho messi nella pagina HTML, all'apparenza funzionano ma quando passo il mouse sul pulsante "grande" esce l'immagine del pulsante che è sotto... questo problema me lo da con il primi 2 pulsanti, il terzo si visualizza correttamente.

Qui potete vedere quello che succede, dove ho sbagliato?

Re: Problema con pulsanti

Originariamente inviato da Nounours
    Ho un problema a dei pulsanti.

I pulsanti sono fatti in questo modo:
    Foto piccola
    quando ci passo il mouse sopra esce a fianco la foto grande.

Ho creato 3 pulsanti con questo sistema e li ho messi nella pagina HTML, all'apparenza funzionano ma quando passo il mouse sul pulsante "grande" esce l'immagine del pulsante che è sotto... questo problema me lo da con il primi 2 pulsanti, il terzo si visualizza correttamente.

Qui potete vedere quello che succede, dove ho sbagliato?
    quando hai creato i pulsanti hai messo la foto grande anche nel quarto frame del pulsante prova a mettere in quel frame (premuto) solo il pulsante piccolo
    ora di fatti l'area sensibile dei pulsanti nn è solo il pulsante piccolo ma anche la foto grande e quindi quando ci passi sopra effettua il rollover

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: Problema con pulsanti

Originariamente inviato da crescenzo
    quando hai creato i pulsanti hai messo la foto grande anche nel quarto frame del pulsante prova a mettere in quel frame (premuto) solo il pulsante piccolo
    ora di fatti l'area sensibile dei pulsanti nn è solo il pulsante piccolo ma anche la foto grande e quindi quando ci passi sopra effettua il rollover
    Giustissimo!!!
    Ti ringrazio, adesso funziona
    Grazie

Re: Re: Re: Problema con pulsanti

Originariamente inviato da Nounours
    Giustissimo!!!
    Ti ringrazio, adesso funziona
    Grazie
    di niente

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio