Qualcuno sa qual'è (o quali sono) l'indirizzo IP principale (o prioritario) di Google?
Qualcuno sa qual'è (o quali sono) l'indirizzo IP principale (o prioritario) di Google?
la settimana scorsa uno prese la lista da cached.it vedi nella ricerca non e molto vecchio il 3d...oppure vai da cached
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
Ho tutti gli indirizzi IP, volevo solo sapere quale era il primario (com)[supersaibal]Originariamente inviato da key
la settimana scorsa uno prese la lista da cached.it vedi nella ricerca non e molto vecchio il 3d...oppure vai da cached [/supersaibal]
Non so risponderti, ma se vado di DNS lookup ottengo questo:
http://www.dnsstuff.com/tools/lookup...e.com&type=ALL
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Ho tutti gli indirizzi IP, volevo solo sapere quale era il primario (com) [/supersaibal]ALLORA e araboil "com" e x lingue...il COM ESCE se il tuo goggle punto it e in inglese, cosa che differente se il google news e italia E LI METTI nel web credento di andare dal tuo google punto it gli e un altro com....capisci?
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da key
ALLORA e araboil "com" e x lingue...il COM ESCE se il tuo goggle punto it e in inglese, cosa che differente se il google news e italia E LI METTI nel web credento di andare dal tuo google punto it gli e un altro com....capisci?
[/supersaibal]
Li ho tutti e due.
Se apro normalmente G sbuca IT o, con un barbatrucco, baipasso ed apro il COM
il web di google punto it e altro di web punto com...capiscimi? :master:
Pensa che quando faccio i miei check in G verifico TUTTI gli IP.[supersaibal]Originariamente inviato da key
il web di google punto it e altro di web punto com...capiscimi? :master: [/supersaibal]
Oggi ho fatto un programmillo in javascript che mi effettua i check-keys aprendomi tutti gli IP di G in popup.
Ho evidenziato gli IP che indicizzano e si aggiornano prima degli altri.
Adesso voglio capire che c...o sta combinando G.
A costo di fare a manina ADDURL IP x IP
so tutto![]()