Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problema di indicizzazione sito con google

Fino ad un paio di mesi fa il sito era correttamente trovato da google nei primo posti, poi in seguito a questa discussione inserìi il file robots e da allora scomparve dai primi posti del motore!

Su MSN e Yahoo mi trova correttamente (anche magari nn con la index) nei primi posti. l'unico è google!
    Mi risultano 126 pagine indicizzate, anche se diverse non esistono più sul server da 3 mesi (e sono state reindirizzate permanentemente da file htaccess), e questo sarebbe un alto punto da chiarire! tra l'altro mi sfalsa anche la ricerca interna che faccio sempre con google!

La ricerca su cui mi baso è quella con in chiave la denominazione dei sito, ossia "ideavita", "idea vita", oppure più completa aggiungendo anche "associazione" e accade quando detto sopra. Il sito è ideavita.com

che posso fare?

ragazzo se io fossi google per me saresti il primo con quella combinazione...
    ...ma purtroppo google è cambiato adesso fa stare in prima fila le autorità....si un pò come quando si va a vedere in teatro uno spettacolo...davanti tutte le celebrità e dietro i poveretti....
    ormai è chiaro che le prime 30 pagine sono dedicate a i grandi siti...
    ogni tanto ci getta un pò più avanti per farci involiare a prendere adwords così paghi...

...ragazzo...google ha cambiato le regole a metà di una gara già iniziata...e quelli che erano davanti ora google gli ha donato la bicicletta così pedalano e chi durante la gara era indietro o era appena partito rimarra indietro a menochè non faccia una grande campagna pubblicitaria con tanti ma tanti soldini....

il mondo di internet si sta globalizzando come nella realtà, infatti, quando cerchi qualcosa nei motori di ricerca alla fine, bene o male ci sono sempre gli stessi siti tra i primi posti...

... non ho ancora visto nessuno felice di questo cambiamento...

google ancora un pò ci conta i peli del... senza nemmeno chiederti il permesso e senza garantirti assolutamente nulla...

...spero solo una cosa... tutti noi webmaster chi più bravi chi meno, siamo comunque una forza che anche google non può sottovalutare...
    ...svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    ragazzo?! [/supersaibal]
    azz´TI OFFENDI? quando ieri mio figlio "tedesco" http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=919896 che cerca di comunicare in italiano e lo sanno pure le pietre che siamo tedeschi a fatto un 3d ,tu hai criticato x l ìtaliano Luckyrum ti simpaticamente chiamato "ragazzo"...e piu non sei, perche un WEBMASTER SA LA RISPOSTA AL 3D
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    azz´TI OFFENDI? quando ieri mio figlio "tedesco" http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=919896 che cerca di comunicare in italiano e lo sanno pure le pietre che siamo tedeschi a fatto un 3d ,tu hai criticato x l ìtaliano Luckyrum ti simpaticamente chiamato "ragazzo"...e piu non sei, perche un WEBMASTER SA LA RISPOSTA AL 3D [/supersaibal]
    figlio? :master:
    allora, prima di tutto io nn ho criticato per offendere ma scherzando bonariamente e se chi ha scritto si è offeso mi dispiace
    2) questo è un 3d tecnico quindi di dovrebbe evitare di andare OT, potevi scrivermi un pvt
    3) nessuno nasce con tutte le risposte, il forum esiste apposta per scambiare pareri e informazioni, quello che sai l'hai imparato da qualche parte o perché qualcuno te lo ha detto!
    detto questo se vuoi continuare facciamolo in pvt

Per quanto riguarda la risposta di Luckyrum non mi sembra il mio caso

..come non è il tuo caso? anche tu come molti sei sparito da google....
    .

[supersaibal]Originariamente inviato da Luckyrum
    ..come non è il tuo caso? anche tu come molti sei sparito da google....
    . [/supersaibal]
    ma nn credo sia per quello che dici! ad esempio con la chiave "ideavita" trovo anche il mio sito personale in cui segnalo i miei lavori e di certo nn ho pagato! è una questione tecnica secondo me!

..guarda che tutti trovano il loro sito se scrivi il nome...
    esempio:
    il sito www.mariorossi.it che regala palline di natale
    se lo cerchi con mariorossi spunta subito...(ma chi cerca palline di natale scrivendo mariorossi?= nessuno)
    se lo cerchi con palline di Natale 99 su 100 non lo trovi in prima pagina e neanche in seconda...

Permessi di invio