Salve a tutti
sto cercando di scrivere un programma personalizzato per mandare i msg gratuiti dal sito della Tim,ma non riesco ad interpretare le funzioni Javascript per inserire il mittente,il testo del msg e il tasto invio.
Qualcuno può aiutarmi?
Salve a tutti
sto cercando di scrivere un programma personalizzato per mandare i msg gratuiti dal sito della Tim,ma non riesco ad interpretare le funzioni Javascript per inserire il mittente,il testo del msg e il tasto invio.
Qualcuno può aiutarmi?
Dovresti utilizzare un WebBrowser, trovare il nome della textbox dove inserire il numero di tel., il nome della textbox dove inserire il messaggio ed infine il nome del bottone "Invia". Fai qualche ricerca nel Forum sul webBrowser ed invio SMS.
![]()
Si, infatti ho utilizzato il componente Webbrowser....ma alla pagina dove comilo il form del testo e del numero del mittente non riesco ad andare avanti...perchè ci sono dei javascript e non so come interpretarli.
Cmq farò la ricerca che mi hai suggerito
Penso che non debba preoccuparti del codice Javascript ma ti basta "solo" scoprire il nome delle textbox e del bottone "invia".
Troverai almeno un paio di 3d in cui si parla di questo argomento.
Ps.non so di preciso come fare altrimenti l'avrei detto di sicuro...
![]()