Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Un warning sulla validazione

Non so se sia giusto postare qui... ci provo.
    La validazione di una mia pagina di prova mi riporta questo warning relativo ad un controllo js:

Warning Line 34 column 29: character "&" is the first character of a delimiter but occurred as data.

if(re.test(form.f_pwd.value) && re.test(form.f_codcli.value)){

This message may appear in several cases:

* You tried to include the "<" character in your page: you should escape it as "&lt;"
    * You used an unescaped ampersand "&": this may be valid in some contexts, but it is recommended to use "&amp;", which is always safe.
    * Another possibility is that you forgot to close quotes in a previous tag.

Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma come si risolve? Non sono molto bravo con js
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

L'errore è dato dal fatto che alcuni caratteri usati nel listato javascript entrano in conflitto con HTML se inseriti nel bel mezzo del mark-up.

Come spiegato nel report, quando si inseriscono caratteri speciali come "<", "&" e via dicendo, occorre utilizzare le entità HTML (fai una ricerca nel forum per approfondimenti).

Quando si usano javascript, comunque, è sempre buona norma linkarli al documento, non scriverli al suo interno. Anche per questa tecnica ti basta una rapida ricerca nel forum.

Ho risolto appunto inserendo i controlli js in un file esterno.
    Passa correttamente la validazione.

Grazie per la risposta, un po' fumosa ma immediata.
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

un po' fumosa
    fumosa cosa?
    questa mi sembra la storia della volpa e dell'uva...

Permessi di invio