[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
approfitto di voi un momentino
Alura...io mi sarebbi abbonata a Focus (e che nessuno dica nulla a me come giornale piace, stop!) e ho richiesto il pagamento attraverso bollettino...
ora, io pensavo che il bollettino me lo mettessero nel primo numero che mi sarebbe arrivato...oggi il giornale finalmente è arrivato e scartandolo dentro non trovo nulla...ma che il bollettino lo mandano a parte? e quanto ci vuole di solito?
E' passato quasi un mese da quando ho richiesto l'abbonamento (online)...non è che poi mi vengono a casa e mi portano via come pegno?

sisi, lo so, farei prima a chiamare e chiedere, ma sinceramente non è che io abbia tutta sta fretta di pagare eh [/supersaibal]
ti dovrebbe arrivare il bollettino precompilato con una lettera a parte.
Io sono abbonato ad alcune riviste mondadori (Rolling Stones, Urania e Donna Moderna) ed il bollettino da pagare è arrivate dopo qualche settimana dalla ricezione dei primi numeri (ed io per pagare ho comunque aspettato che arrivassero i primi numeri delle riviste mensili).
Focus lo compravo fino a diversi anni fa (sono stato un suo lettore per circa sei anni), poi però mi sono in parte stancato: troppa publicità ed articoli che si riciclavano di anno in anno.
Ad esempio pur non leggendolo da anni ti posso già dire che ad Agosto c'era l'articolo sul sesso con richiamo in copertina, e lo stesso sarà per Agosto dell'anno prossimo.
Tutto sommato però è un buon mensile, ed anche i numeri speciali (tipo d&r) sono interessanti. Certo non andrò a cercare troppo il rigore scientifico nei suoi articoli, ma come lettura di svago e distensiva (che nel frattempo ti fa conoscere anche un minimo di cose in più) va bene.