Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Recupero dati cancellati

Ciao a tutti,
    avevo una certella sul portatile con delle importantissime fotografie, ho fatto taglia per trasferire tutto sulla pen drive; ho notato ora che mancano la metà delle fotografie nella penna mentre sul portatile non c'è più nulla.
    Non capisco come possa essere successo!!!
    Esiste un modo sicuro per recuperare i dati cancellati?

Fatemi sapere.
    Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di mico
    se cerchi nel forum trovi parecchie discussioni (basta scrivere recupero dati) ciauu

Ciao non ho trovato tanto che potesse fare al caso mio, ho visto molti problemi riguardanti la formattazine del disco non il taglia e incolla!!
    Ho comunque provato questo programma Restoration 2.5.14 ma non ha trovato nulla, come mi consigli di muovermi?
    E' troppo importante ciò che ho cancellato.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Ho provato 2 programmi con i quali son riuscito a recuperare i miei file cancellati; il problema è che non me li riconosce... sono .jpg e con fireworks mi da "tipo di file sconosciuto".

Cosa potrei fare?
    Pensate che ormai sono andati persi?

Fatemi sapere.
    Grazie mille.

quali sono questi programmi?

io mi sono trovato nella tua stessa situazione,

come agire:
    1. chiudere tutte le applicazioni
    2. non creare altri file che potrebbero essere scritti su quelli cancellati
    3. avviare uno dei programmi per recuperare questi file e salvare quelli trovati

non è detto che i file li trovi come prima, dovresti provare a cambiare loro l'estensione (jpg o png), e non è detto che li ritrovi interi.

anni fa io per sbaglio eliminai delle foto, alcune non le recuperai, altre le ripresi a metà, altre ancora solo 1/10, il resto era nero, o cancellato.

buona fortuna, e ricorda, fai sempre backup, e falli spesso, non sai mai quando il pc ti abbandonerà
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Permessi di invio