c'è un capo comunista che tiene tutti i no global chiusi nel recinto dei no global e li nutre a bambini. quando il capo comunista issa bandiera rossa allora si va tutti a fare la manifestazione anarco insurrezionalista a sfasciare vetrine e auto.[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
Desideravo sapere come funzionano i centri sociali. dalle mie parti non ci sono e, quindi, mi è difficile capire la reale finalità. [/supersaibal]
normalmente il capo comunista li tiene calmi con la droga. dormono in terra, si nutrono di fango e bevono i loro escrementi. il capo comunista gira con il mercedes.
![]()
seriamente ti risponderei ma si apre un 3d da piangere la notte. ti dico solo:
-i centri sociali non sono SOLO il leonkavallo che fattura un sacco di soldi all'anno.
-non tutti i "centri sociali" sono accupati ma alcuni si autofinanziano con attività varie.
-sono centri di aggregazione, dove ci si trova a bere, ascoltare musica e chiaccherare, come un locale alla moda, solo che non gira gente alla moda, costa tutto poco, i gruppi che suonano non fanno musica prettamente commerciale e, differenza unica rispetto a tutti gli altri locali, ci si può fumare le canne senza che ti dica nulla nessuno, ma attenzione, non spacciare (negli locali alla moda invece si fuma, si pippa, ci si impasticca e si spaccia basta non farlo in modo eclatante). nei centri sociali che ho frequentato io (non tantissimi a dire la verità) se qualcuno vendeva era "gentilmente" accompagnato fuori. Al magazzino 47 a brescia non poche volte ho visto gente cacciata perchè vendeva il fumo.