ci sono orari dove si "apre" ma in linea di massima c'è sempre qualcuno.[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
ma se domani (ipoteticamente) mi presentassi al campanello di un centro sociale mi farebbero entrare subito oppure c'è una forma di filtro preventivo? [/supersaibal]
nessun filtro (a meno che non sia un centro di 4 persone allora magari un aggancio, giusto perchè nn è proprio così pubblico).
ti farebbero sicuramente entrare.
se esponi le tue idee così come fai da noi, ti faresti NA BELLA CHIACCHERATA con tutti, ti troveresti tipo 1 contro 500, ma se reggi vai tranquillo.(non parlo di violenza ma di discussioni, nè)
se vai a bere un bicchiere di vino o ad ascotare un concerto c'è un orario tu vai la, lasci in 5 € (trattabilissimi) per pagare il gruppo e comunque la struttura che c'è, e entri tranquillo.
se ti scandalizzi per i punkabbestia e i loro 400 cani a testa, per ragazzi che si fumano le canne, se ti danno fastidio gli Djambè, gli extracomunitari di qualsiasi posto o semplicemente ti sta sulle palle la falce, il martello e "che, non è posto per te.
se cerchi coca cola o prodotti nestlè non è posto per te (evvai di rima)
se ti presenti vestito interamente da Prada, con la berrettina nike e le scarpe adidas POTRESTI incontrare quello che ti fa la morale/predica sul consumismo e sulle multinazionali. Ho detto POTRESTI
se ti piace discutere con i "comunisti" è il posto per te.
(questo almeno a brescia che io ho frequentato e tuttora talvolta frequento)