nella nuova pubblicità di amendola si parla di una promozione di un telefono wind pagando 9 € . ho consultato il sito ma non ho trovato informazioni chi di voi sa essermi utile? chi sa indicarmi informazioni?
nella nuova pubblicità di amendola si parla di una promozione di un telefono wind pagando 9 € . ho consultato il sito ma non ho trovato informazioni chi di voi sa essermi utile? chi sa indicarmi informazioni?
wind?!?
forse dici tre
lascia stare la pubblicità e guarda i siti e le note in piccolo...è sempre la cosa migliore...sai quante volte vengono denunciate le compagnie telefoniche per pubblicità ingannevole
![]()
Per quanto riguarda tre io mi trovo bene...ma se diventi loro cliente ti farà poco o niente come proposte...esempio per cambiare telefono o fai la traingolazione o ne prendi uno op-lock(esempio:349 euro l'ultimo u880)...
CIAO![]()
devo cercare il costo del cellulare ad una conoscente ormai ultra80enne
nonmi sembra che 3abbia ricevuto molti giudizi positivi !!!
Originariamente inviato da Elbompr
devo cercare il costo del cellulare ad una conoscente ormai ultra80enne
nonmi sembra che 3abbia ricevuto molti giudizi positivi !!!
io ho 3 e la ritengo molto buona, sia come tariffe che come telefoni![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Quoto...il mio post sembra negativo ma non lo è...ti facevo notare solo un particolare di un problema che è venuto fuori in questi giorni, perchè voglio cambiare videofoninoOriginariamente inviato da iBat
io ho 3 e la ritengo molto buona, sia come tariffe che come telefoni![]()
![]()
CIAO![]()