Ti dirò.. io considero IE superiore a NN e Opera... almeno per alcune caratteristiche molto simpatiche [ma Opera 6 è una scheggia!!! è velocissimo e leggerissimo!], ma non posso ignorare del tutto gli altri browser... punto primo perchè all'estero, dove internet è diffuso magari da + tempo, ci sono molti "affezionati" di NN [una volta era leader!] e poi perchè cmq non voglio discriminare nessuno.. penso sia un discorso di lealtà, di correttezza... prima ancora che di professionalità.

Proprio ieri io ho testato il mio sito con NN e Opera... devo dire che era navigabile... ma c'erano alcune incongruuenze "antipatiche" rispetto a IE.... certo... forse, ai nostri livelli, scervellarsi perchè il sito si veda alla perfezione con tutti i browser può essere una perdita di tempo.... ma dare un'occhiata al sito con un'altro browser, credii, può essere davvero istruttivo!

Penso che la via giusta sia, come sempre, la via di mezzo... a livelli non commerciali e non professionali, qualche piccola incongruenza è accettabile... quindi non impazzite con il codice... ma le piccolezze correggetele. Ad esempio NN e Opera non mi visualizzavano il colore di sfondo di un layer perchè avevo assegnato il colore così: "color=000000". Mentre la sintassi corretta sarebbe stata "color=#000000". IE ci passava su... gli altri no... queste piccole accortezze non costa nulla correggerle... e sono queeste che fanno la differenza tra un dilettante e un appassionato... se poi badi anche ad aspetti + complicati, da appassionato, passi a professionista

Ho detto la mia, se non siete daccordo lo accetto!

byez