Quando hai una fama assurda le donne che ti passano affianco si innamorano subito (spuntano dei simpatici cuoricioni sulle loro capoccie), tu fai il balletto del cretino, regali un anello nuziale e diventa tua moglie.[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Si ok, ora sono mi pare "noto" o "conosciuto", però come avviene il tutto me lo chiede lei! si va all'altare e poi la uccido o che!? [/supersaibal]
Per il sesso chiedi a Carnauser che ha fatto il porco, io ci ho provato ma non me la dava.
Quelle sono le persone totali che hanno visto il trofeo, io l'ho usata poco sta cosa, alla fine con i trofei di maggior spessore direi.[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Poi un altra cosa prendo il trofeo lo alzo li ci sono almeno 10 persone il contatore mi da solo 1, perchè!
[/supersaibal]
Quando vedi una piazzetta o una zona con un sacco di gente mostra il trofeo e corri all'impazzata a farlo vedere a tutti.(sto parlando del Trofeo porco)
C'è una stanza verde affianco alla grande mappa alla Gilda, lì sali di livello grazie all'esperienza accumulata. (ma l'hai seguito l'addestramento? lì te lo spiegano).[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
E poi come faccio quando torno alla gilda ad usare l'esperienza per imparare altre cavolate!
[/supersaibal]
Le pozioni blu sono il MANA che rappresenta una specie di energia per fare gli incantesimi.[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
E poi quelli pozioni blu, mi pare qualcosa sulla mente, le devo prendere e mi potenzio aumentando il livello o è meglio prenderle solo in caso di necessità perchè il loro effetto è limitato?
[/supersaibal]
Molto utile averne tanto soprattutto quando inizi ad usare la magia chiamata "Scudo mana".
E' come se avessi una doppia barra dell'energia e così vivi più a lungo...
Troppo poco .[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
ahhh le 5€ te le mando poi su la postpay![]()
[/supersaibal]