Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

adsl a distanza??? fregnaccia?

ciao ragazzi premetto che sono un po tanto ignorante in materia
    io abito in un paese dove l'adsl purtroppo non arriva e a quanto credo mai arriverà lopzione che ho usato in questi mesi alice sat ma quasi 3 euro all'ora mi arrivavano bollette da oltre 1.000 euro perchè come lavoro faccio siti web e devo stare connesso molto tempo per caricare e scaricare i dati da ftp ecc...
    questa sera al bar fra amici si parlava del problema adsl e uno mi ha detto che è possibile fare ciò:
    lui abita a circa 20 km dal mio paese e a lui arriva il segnale gps tramite parabola o non cosa serva è pocssibile che lui mi trasmetta il segnale e se csi fosse si potrebbe fare l'adsl più potente in giro per poter dividere l'abbbonamento e poterla sfruttare anche io
    detto ciò le domande sono 3
    tutto questo è veramente possibile farlo?
    se si quali sono i pro ed i conro specie i contro che son sempre più dei pro
    scusate l'ignoranza vi prego di farmi luce su questa soluzione che se è fattibile mi risolve un sacco di problemi
    vi ringrazio
    cordiali saluti
    Luca

Non ho ben capito il modo con cui vuoi "trasportare" l'adsl attraverso quei 20Km; volendo via wireless con apposite parabole è possibile però deve rigorosamente non esserci nessun ostacolo tra le vostre 2 case (in poche parole 20Km di pianura senza nemmeno un edificio nel mezzo tra la tua e la sua casa)...

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    La cosa non è assolutamente legale anche se sul piano tecnico potrebbe essere fatibile, cmq da poco è stato fatto un decreto che permette ai WISP di dare connettività wireless, magari se mi dici in che zona sei ti poosso dire se c'è qualcuno dalle tue parti, limitatamente ai quei pochi che conosco.

Utente di HTML.it
    cavolicchio non sapevo era illegale sta cosa
    cmq io sono nella lomellina provincia di pavia in quei fantomatici 20Km c'è altro che in mezzo qualcosa più precisamente 4 paeselli dividono il mi dal suo

un altra cavolata forse è sempre meglio della isdn che va a 64kb quando il criceto s'è fatto na canna ed è contento
    se usassi una connect card???
    andrei più veloce che con la linea normale...
    eh eh alt qui c'è appena appena il gprs non parliamo di umts che non san neanche cosa sia
    vivo in un paese dimenticato dal signore e pistola mi son sposato e compato la casa sempre qui me posso sparare secondo voi

lascia stare il GPRS che è peggio de 56K cmq mi dispiace ma no n conosco WISP che operano dalle tue parti.

Da quello che leggo nemmeno UMTS è il massimo,sopratutto come stabilità; la presenza di segnale sembra sia molto "ballerina"!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Utente di HTML.it
    grazie delle info ragazzi
    quindi tradotto in ina parola la risoluzione hai miei problemi è
    SPARATI eh eh eh

vieni sul forum di www.antidigitaldivide.org magari trovi qualche altro in zona nella tua stessa situazione, altrimenti troverai un sacco di altri sfigati (io per primo) e si sà, mal comune mezzo gaudio...

Utente di HTML.it
    ci sono già anche li ho gia firmato e mandato il fax tempo fa

Fatti portare da un provider una HSDL, considerando che ti arrivano in ogni caso bollette pazzesche....

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio