se non erro sul suo sito c'è cmq

questo è per as1 ed MX
codice:
var totaleFiocchi = 100; // quanti ne volete ?
var cambioVento = 30; // quante raffiche volete ?
var crystalAlpha = 60; // che alpha volete ?
var radius = 2; // quanto li volete grandi ?

var depth = 1; // non modificare se non consapevolmente
MovieClip.prototype.snowEffect = function() {
	// andr3a - MX / MX2004
	var rememberWhere = 0;
	var remembered = cambioVento+1;
	this.onEnterFrame = function() {
		var casuality = (Math.random() * 100) > 50 ? 1 : -1;
		if(remembered>cambioVento) {
			rememberWhere = ((Math.random()*2) * casuality);
			remembered = 0;
		}
		remembered++;
		this._x += rememberWhere;
		this._y += this._xscale / 40;
		if(this._y>Stage.height) {
			this._y = 0;
		}
		if(this._x>Stage.width) {
			this._x = 0;
		}
		else if(this._x < 0) {
			this._x = Stage.width;
		}
	}
}
this.createEmptyMovieClip( "fiocco_" + depth++, depth );
var firstMovie = this["fiocco_" + (depth-1)];
with ( firstMovie ) {
	beginFill( 0xFFFFFF, crystalAlpha );
	moveTo( 0, 0 );
	curveTo( radius, 0, radius, -radius );
	curveTo( radius, -(radius*2), 0, -(radius*2) );
	curveTo( -radius, -(radius*2), -radius, -radius );
	curveTo( -radius, 0, 0, 0 );
	endFill();
}
for(var a=depth; a<=totaleFiocchi; a++) {
	firstMovie.duplicateMovieClip("fiocco_" + depth++, depth, this);
	this["fiocco_" + (depth-1)]._x = this["fiocco_" + (depth-1)]._width + (((Math.random()*10)*Stage.width) / this["fiocco_" + (depth-1)]._width);
	this["fiocco_" + (depth-1)]._y = this["fiocco_" + (depth-1)]._height + (((Math.random()*10)*Stage.height) / this["fiocco_" + (depth-1)]._height);
	this["fiocco_" + (depth-1)]._xscale = this["fiocco_" + (depth-1)]._yscale = (Math.random()*100);
	this["fiocco_" + (depth-1)].snowEffect();
}
firstMovie._visible = false;
Ciao Rempox