Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente bannato

Inserimento sito in DMOZ

Ciao a tutti

Ho inserito il mio sito in DMOZ il 26 novembre. Non compare ancora. Ho provato a chiedere sul loro forum ma mi è stato risposto che il servizio di informazione sullo stato di avanzamento è stato sospeso.

C'è un modo per sapere se almeno è stato preso in considerazione?
    I tempi di solito quali sono?

Per il mio ci son voluti dieci mesi, ma dipende dalla categoria ... sento parlare di gente che ha visto il proprio sito inserito in un paio di settimane.

L'unica cosa da fare è: aspettare
    Cerchi o vendi un'auto? Auto usate
    Hai foto della tua città? Inseriscile su Foto Italia!

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Re: Re: Inserimento sito in DMOZ

[supersaibal]Originariamente inviato da darkavenger2
    Non ci sono tempistiche, dmoz è un servizio penoso, puoi dover aspettare anche anni o per sempre. Mettiti il cuore in pace, la segnalazione l'hai fatta, ora dimenticati di dmoz. [/supersaibal]
    io per un sito ho aspettato 3 anni

tanta pazienza.
    poi ci sono categorie a cui non basta accendere un cero alla madonna ma bisogna sposarla.

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor

dmoz è un servizio penoso[/supersaibal]
    ragazzi non diciamo fesserie.

E' vero che ci sono alcune categorie in cui ci sia molto tempo da aspettare ma dire che la directory migliore del mondo è un servizio penoso mi sembra un giudizio un pò superficiale.

Bisogna sempre pensare che il torto non sta mai da una parte sola. Non è detto che se un sito non viene indicizzato la colpa è per forza degli editori: potrebbe anche dipendere da un errore nella scelta della categoria da parte vostra (magari individuata in base al pr piuttosto che all'effettiva corrispondenza), da un errata descrizione, da un sito fatto male!

Comunque potete sempre richiedere di diventari editori se credete di poter migliorare il servizio.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Non ci sono tempistiche, dmoz è un servizio penoso, puoi dover aspettare anche anni o per sempre. Mettiti il cuore in pace, la segnalazione l'hai fatta, ora dimenticati di dmoz. [/supersaibal]
    - DMoz non è un servizio/strumento per webmaster/seo -

detto questo, si è considerato se la segnalazione rispetta le linee guida, è nella categoria appropriata, è stata scritta una descrizione corretta? la stragrande maggioranza delle segnalazioni sono largamente precise, queste rende più difficile e oltremodo oneroso l'impegno degli editori.

Re: Re: Re: Re: Inserimento sito in DMOZ

Una directory che impiega ANNI per inserire siti validi oppure non li inserisce mai è un servizio PESSIMO PER I NAVIGATORI.
    Chi fa finta di non capirlo parla solo per ideologia e per partito preso. [/supersaibal]
    Non sono assolutamente d'accordo, ma non ho intenzione di alimentare flame o di andare off topic più di quanto non lo siamo già.

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor

Re: Re: Re: Re: Inserimento sito in DMOZ

Una directory che impiega ANNI per inserire siti validi oppure non li inserisce mai è un servizio PESSIMO PER I NAVIGATORI.
    [/supersaibal]
    o pessimo per i webmaster che sperano di risalire le serp di Google?

I siti in Dmoz sono tutti validissimi, i navigatori ne traggono solo beneficio e non si lamentano.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Re: Re: Inserimento sito in DMOZ

[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
    io per un sito ho aspettato 3 anni [/supersaibal]
    Quà la mano!
    Tra poco faccio anch'io 3 anni! Sito non commerciale e di pubblica utilità con migliaia di visitatori al giorno... è proprio una bella cosa trovare compagni nella vita!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Re: Re: Inserimento sito in DMOZ

[supersaibal]Originariamente inviato da mariano-network
    - DMoz non è un servizio/strumento per webmaster/seo -

detto questo, si è considerato se la segnalazione rispetta le linee guida, è nella categoria appropriata, è stata scritta una descrizione corretta? la stragrande maggioranza delle segnalazioni sono largamente precise, queste rende più difficile e oltremodo oneroso l'impegno degli editori. [/supersaibal]
    Il mio inserimento è perfetto, me l'hanno confermato ben 2 volte... piantiamola con queste gnagnere...

Tra poco si và verso i 3 anni... non male direi. No?

Permessi di invio