Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cerco script per creare una pagella

Avendo un sito che si occupa di una squadra di calcio, mi è balenata in mente l'idea di far in modo che gli utenti possano compilare una pagella in cui inserire i voti dei calciatori in ogni singola partita.

Ho spulciato un po' in rete ma ho trovato dei sondaggi normali, non cosi articolati, qualcuno sa' se esiste uno script preciso?

Sono mesi che lo cerco!
    http://www.ultrazzurri.it - L'anima del tifo partenopeo

il bello del php èche ci sono molti script grtuiti in rete
    il brutto del php è che questi script non sono che lo 0.00001% di quello che potrebbe servire all'intera popolazione mondiale.

In buon sostanza: per la maggior parte delle cose che ti vengono in mente (se non per nessuna) non troverai script preconfezionati diversi da forum chat blog sondaggi news ecommerce e qualche altra decina di applicazioni ben note ben definite e piuttosto diffuse... onde per cui o impari a farteli da solo.. o avoja a cercare.

IMHO

Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    Dovresti prenderne uno base e modificarlo!
    In rete trovi tanti script generici in ogni campo, generalmente se ne scarica uno simile alle proprie esigenze e in mezz'ora/mezza giornata in base alla difficoltà delle variazioni da apportare si modifica a proprio piacimento.
    E' inutile cercare lo script a "propria immagine e somiglianza" anche perchè spesso hanno dei piccoli errori e quindi ci si perde sempre il tempo per leggerlo e correggerlo.

Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    codice:
     12-12-2005 13:38
    voglio vedere i secondi!

Permessi di invio