Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [mia%20pagina.html]

[mia%20pagina.html]

Salve gente ho un problema:

non riesco ad aprire la "mia pagina.html".
    Purtroppo quello spazio è fondamentale perchè la pagina è generata da codice php che imposta il nome del file come titolo di una descrizione.

Ho provato con "mia%20pagina.html" ma niente.

Avete qualche consiglio da darmi.

Non riesci...
    Nel senso che vengono segnalati errori nel codice?
    Oppure il browser risponde con "pagina non trovata"?
    Si, insomma, potresti dare altre informazioni?
    E' una pagina on line? Se si, posta pure il link, così ci faccio un salto.
    Altrimenti pubblica qui il codice della pagina incriminata e della pagina che genera la descrizione.

[EDIT]
    Starai mica parlando del sito che hai nel profilo?!
    Se si, ho capito l'errore.
    Si tratta di modificare i collegamenti dalla home alle varie pagine del sito.
    Dato che compare l'errore:
    Not Found
    The requested URL /Documents and Settings/nome_cartella/nome_cartella/nome_cartella/nome_cartella/nome_cartella/sito/Affaricilento/pagina.htm was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    (ho censurato i nomi di alcune cartelle per privacy) significa che i vari collegamenti cercano di puntare ad una fantomatica pagina sul tuo computer.
    Prima di pubblicare le tue pagine sullo spazio web, modifica i collegamenti!
    Se ad esempio la pagina ciao.html si trova nella stessa cartella della pagina index.html, il collegamento dalla home page alla pagina ciao.html dovrà essere: "ciao.html".
    Ipotizziamo che invece la pagina ciao.html si trovi nella cartella "pippopluto", il collegamento dalla home page diventerà "pippopluto/ciao.html".

Sono riuscito ad essere chiaro?
    Altrimenti fai pure domande!
    Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.

Scusami, ho risolto(facevo degli errori di digitazione, mi dispiace aver mobilitato il forum).
    No non riguardava il sito che ho inserito nel profilo.
    A proposito dovrei toglierlo perchè fa dei casini e adesso non posso metterci mano perchè non ne ho il tempo.

Grazie ancora ciao

Non preoccuparti!
    Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.

Permessi di invio