In un caso del genere, se volessi un'immagine di sfondo anzichè un colore (come qui) cosa devo scrivere esattamente??
Si può fare?
document.getElementById('tab_' + array_schede[i] +'_bottom').style.background = "#DBBEBF";
grazie!
In un caso del genere, se volessi un'immagine di sfondo anzichè un colore (come qui) cosa devo scrivere esattamente??
Si può fare?
document.getElementById('tab_' + array_schede[i] +'_bottom').style.background = "#DBBEBF";
grazie!
Prova tu per me![]()
![]()
document.getElementById('tab_' + array_schede[i] +'_bottom').style.backgroundImage = "url('sfondo.jpg')";
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
grazie!
avevo provato anche così, ma alla fine era semplicemente .style.background = "nome img";
Ciao!![]()
va beh,
ho dimenticato... url e le parentesi....
la fretta...
pero' tieni conto che, cosi' come
e' una scorciatoia per le dichiarazionicodice:background:url('nome.gif') #dbdedf no-repeat bottom left fixed;
se setti solocodice:background-image:url('nome.gif'); background-attachment:fixed; background-repeat:no-repeat; background-position:bottom left; background-color:#dbdedf;
background="url('sfondo.jpg')";
perdi tutte le altre definizioni che potevano esservi prima
ciao
Solo una correzione:
url(nome.gif)
gli apici non fanno parte della sintassi (qualche browser potrebbe arrabbiarsi e non capire).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie a tutti e due:
nel mio caso mi serve l'immagine che si ripeta e senza altre caratteristiche, ma mi servirà per un'altra volta!!
Per gli apici, GRAZIE MILLE!![]()