La Franza non vuole farsi fare un lavaggio dallo strizzacervelli, probabilmente ha paura che il figaro della situazione non la trovi poi tanto insana di mente e scopra il barbatrucco del figlio morto
tutte le gnùs suItalia Unoooo![]()
La Franza non vuole farsi fare un lavaggio dallo strizzacervelli, probabilmente ha paura che il figaro della situazione non la trovi poi tanto insana di mente e scopra il barbatrucco del figlio morto
tutte le gnùs suItalia Unoooo![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
La speranza credo sia quella di falla passare incapace di intendere e volere, altrimenti come processo indiziario, gli indizi sono gravi, precisi e concordanti direi.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
tutte le gnùs suItalia Unoooo[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
appunto, ho detto che lo psicologo NON la trova insana di mente, anzi.
…• Io sono Ciuck •…
Io non so se sta bluffando come quando si gioca a poker o altro, però le converrebbe per una decurtazione o una conversione della pena farsi passare per psicopatica.
Il problema che non si capisce se lei stia tenendo duro per seguire una strategia precisa o altro.
Con la considerazione che ho degli psicologi e della loro professione tantovarrebbe che fosse giudicato da un mago...
e se l'assassino fosse il fratellino e tutta questa bagarre servisse a coprirlo?
"credo" venga escluso dalle indagini a causa della forza dei colpi inferti su Samuele, non compatibile con la muscolatura del fratellino.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e se l'assassino fosse il fratellino e tutta questa bagarre servisse a coprirlo? [/supersaibal]
ci avevo pensato ma non credo che la ferocia con cui è stato eseguito il delitto sia compatibile con l'eta e la corporatura del fratellino[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e se l'assassino fosse il fratellino e tutta questa bagarre servisse a coprirlo? [/supersaibal]
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
è un fenomeno di poltergeist![]()
…• Io sono Ciuck •…
essere riconosciuta insana di mente sarebbe una sorta di marchio di colpevolezza indelebile.. se lei è convinta (a torto o a ragione) di essere innocente mi pare logico che tenti fino alla fine di provare la sua innocenza in modo inequivocabile.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Il problema che non si capisce se lei stia tenendo duro per seguire una strategia precisa o altro.
[/supersaibal]