Yes
anke io.. finalmente sono riuscito a raggiungervi.. spero di poter essere d'aiuto.. buon divertimento!! Questo xò nn lo capisco proprio.. :S
apparentemente nn ci sono indizi
onestamente non colgo il collegamento tra `o, leali sussidi` ed `itaca`...[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
mavvaf
http://www.icap.altervista.org/secon.../wqpiva/itaca/ [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da conqueror
apparentemente [/supersaibal]
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Già non sono prestante, e per una volta che una mia creazione riesce a suscitare un grande interesse è solo perché volete sfogare su di me le vostre violenze represse?
In effetti questa frase mi pare priva di senso logico![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
L'ho spiegato... anagrammando "O leali sussidi" viene "isola di Ulisse"...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
onestamente non colgo il collegamento tra `o, leali sussidi` ed `itaca`... [/supersaibal]
anagrammando "o, leali sussidi!" rtovi "l'isola di ulisse".. che è itaca[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
onestamente non colgo il collegamento tra `o, leali sussidi` ed `itaca`... [/supersaibal]
mag
Già, anche se continnuo a sostenere che ci sia qualcosa di "strano" nella frase finale..[supersaibal]Originariamente inviato da conqueror
apparentemente nn ci sono indizi [/supersaibal]