Avete in mente i coprivalvole delle ruote, quelli con i led che si illuminano quando la ruota è in movimento?
bè, vorrei sapere se c'è un modo per non farseli rubare (oltre a stringerli forte non so cosa fare!)
grazie
Avete in mente i coprivalvole delle ruote, quelli con i led che si illuminano quando la ruota è in movimento?
bè, vorrei sapere se c'è un modo per non farseli rubare (oltre a stringerli forte non so cosa fare!)
grazie
non solo c'è chi ce li mette, ma addirittura chi li ruba?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Io mi vergognerei a rubarli[supersaibal]Originariamente inviato da Copertino
[/supersaibal], secondo me puoi andare tranquillo
![]()
Forse a rubarli è qualcuno che ti stima e ti rispetta, e non sopporta vederti andare in giro conciato così![]()
Ma mica abito in paradiso, qui c'è la sacra corona unita !!! :rollo:
io conosco un tizio che per tunarsi la macchina usa le lucette dell'albero di natale[supersaibal]Originariamente inviato da Copertino
Ma mica abito in paradiso, qui c'è la sacra corona unita !!! :rollo: [/supersaibal]
ma non era saibal qualche tempo fa che smadonnava che gli hanno rubato i tappini della peg-perego?
http://www.goofyworld.de/images/chri...udios_car1.jpg[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
io conosco un tizio che per tunarsi la macchina usa le lucette dell'albero di natale [/supersaibal]
http://www.suncam.tv/news/images/Chr...ar-x-mess1.jpg
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
[supersaibal]Originariamente inviato da Copertino
grazie [/supersaibal]
se li blocchi che del frenafiletti......
poi però per toglierli bisogna romperli........![]()
a parte quello, se li dovete mettere su moto e motorini non metteteli. si rompono le valvole del pneumatico...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma non era saibal qualche tempo fa che smadonnava che gli hanno rubato i tappini della peg-perego? [/supersaibal]
me li hanno rubati due volte, poi ho messo di comprarli![]()
w la topa