Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    dovessi diventare un serial killer mi rilasciano per l'incapacità di intendere e di volere...e sono libero eh.. [/supersaibal]
    La cosa che mi chiedo è questa : è così anche all'estero ?

Ora escludete i paesi che adottano la pena di morte, parlo a livello europeo...no così...giusto per chiedere...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    La cosa che mi chiedo è questa : è così anche all'estero ?

Ora escludete i paesi che adottano la pena di morte, parlo a livello europeo...no così...giusto per chiedere... [/supersaibal]
    io non chiedo la pena di morte, non la ritengo un deterrente, e non mi fa nè caldo nè freddo...mi basterebbe solo che la gente venisse punita almeno in una maniera decente.

Non lo so ma, l'italia e i radicali lo dicono da una vita è un paese dove la disparità tra il potere dell'accusa e della difesa è tale da permettere obbrobri di questo genere...
    Cioè in italia prevale l'idea piuttosto che un innocente dentro un colpevole fuori...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    La cosa assurda è che qua non c'è un possibile dubbio, lui non ha attenuanti tipo è minorenne, non ...come cazzo è possibile ? [/supersaibal]
    bisognerebbe leggere le motivazioni della sentenza, allora sì che ci sarebbe da ridere
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

no, il problema è che non dovrebbe essere così neppure da noi.

Le parole dell'avvocato difensore sono le più prevedibili della storia.

Sarei curioso veramente di leggere le motivazioni della sentenza...

più che prevedibili mi sembrano raccapriccianti.
    "È una sentenza tecnicamente ineccepibile"

allora le cose sono due.
    O questo avvocato ci prende per il culo, oppure i giornalisti hanno scritto cavolate e questo non è mai sceso in strada ed ha fermato quattro vite.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    O questo avvocato ci prende per il culo, oppure i giornalisti hanno scritto cavolate e questo non è mai sceso in strada ed ha fermato quattro vite. [/supersaibal]
    Ma che deve dire un avvocato difensore che ha appena fatto prendere SOLO 20 anni al suo cliente che ha fatto una strage per strada ? Per lui è una vittoria e commenta in questo modo.

Ecco perchè io non farei mai l'avvocato.

Mi sono sempre chiesto se pagando la parcella dell'avvocato acquistassi anche la sua dignità come persona umana.

Con questi casi trovo le risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    e ci hanno anche messo due anni e mezzo LOL

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    Ma che deve dire un avvocato difensore che ha appena fatto prendere SOLO 20 anni al suo cliente che ha fatto una strage per strada ? Per lui è una vittoria e commenta in questo modo.

Ecco perchè io non farei mai l'avvocato.

Mi sono sempre chiesto se pagando la parcella dell'avvocato acquistassi anche la sua dignità come persona umana.

Con questi casi trovo le risposte. [/supersaibal]
    beh è un po' come fare autopsie, lavoro sporco, ma d'altronde ci dev'essere qualcuno che deve farlo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    beh è un po' come fare autopsie, lavoro sporco, ma d'altronde ci dev'essere qualcuno che deve farlo [/supersaibal]
    a me pare ci sia una bella differenza tra fare autopsie e aiutare criminali a scontare meno le pene.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio