tu hai supposto e magari sbagliato... non solo non ho sentito parlare di internet, ma neanche di web...Originariamente inviato da floyd46
scusa andrea ma è stata fatta una domanda molto precisa:
"i frame sono bene o male" ?
non ci si è posto il problema di una intranet o meno.
si suppone, quindi, che dovrebbero servire per un sito in internet, e non mi pare di aver letto che si dovrebbero usare. Sbaglio?
metti che uno vuole fare semplicemente la lista dei cd che ha in casa: glieli lasci usare sti maledetti frame?
le tabelle andrebbero (condizionale!) secondo me usate solo per contenere dati con correlazione riga/colonnaAllo stesso modo, come giustamente hai scritto tu in una risposta qualche tempo fa, le tabelle vanno usate SOLO per contenere dati
(da vedere, poi, se le stesse possono essere rese accessibili attraverso un lettore di schermo).
Se partiamo da questo presupposto, non saprei davvero cosa ci può essere di peggio in un sito.
Floyd
ma HTML da spazio di decidere più liberamente di quanto la mia lettura "strict" faccia intendere...
tieni conto che html (e le tabelle) sono nate e sono stati usati prima ancora che i CSS si diffondessero e solo da 3 o 4 anni la situazione è cambiata... pria c'era il famoso tag soup!
comunque ti ripeto che chi ha aperto la discussione non ha parlato nè di internet, nè di web
![]()