ok si lo so..se ne è già parlato..ma io nn ci ho capito 'na mazza!
come cacchio si fa ad aprire un sito in full screen in flash?
Tipo questo
aiutatemi pleazeee!!
ho frettissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
grazie!
ok si lo so..se ne è già parlato..ma io nn ci ho capito 'na mazza!
come cacchio si fa ad aprire un sito in full screen in flash?
Tipo questo
aiutatemi pleazeee!!
ho frettissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
grazie!
Ciao Sha
usa questa guida, è il massimo, chiara e con files di esempio.
http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=30
![]()
grazie mille..ma non è esattamente quello che intendevo..l'articolo parla delle proprietà dello stage..come farlo ridimensionare o meno..se ho letto bene.
il mio problema è che vorrei fare aprire il sito in una sorta di pop-up...ma a schermo intero..
quindi come se fosse una pop-up cn dimensioni 950*550 ad esempio
se guardi il link..anche quando clicchi su normal il sito si apre in una finestra senza i pannelli di explorer..solo con la barra del titolo blu e la cornicetta...
ho letto altri post sul forum ma fin'ora sono riuscito solo a fare un full screen vero e proprio..a tutto schermo senza neanche la barra del titolo..e nn va bene!
come si faaaaaaaaaaaaaaaa??!!!![]()
![]()
pre il sito della Panicucci, ho usato un javascript richiamato da flash (come avrai notato la pagina iniziale è un swf).
ora non riesco a postare il codice, in ogni caso... prova a cercare su google codici javascript che ti aprono finestre in popup.
quaOriginariamente inviato da sha
ok si lo so..se ne è già parlato..ma io nn ci ho capito 'na mazza!
come cacchio si fa ad aprire un sito in full screen in flash?
Tipo questo
aiutatemi pleazeee!!
ho frettissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
grazie!
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=22
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
si ho notato che è un swf...
infatti ho provato a fare la stessa cosa,ma il problema è che in explorer mi apre un full screen completo(quindi senza barra del titolo), in firefox si apre con la barra del titolo ma non in full screen..
ora stavo provando a utilizzare un vero e proprio pop up..ma a parte il contro del blocco dei pop up...ovviamente la mia pagina si apre nel pop up ma lasciando il bordo alto e sinistro..e a me serve il mio filmato senza bordi..perchè poi dovrò cambiare colore di sfondo al filmato stesso..
nn so se mi sono spiegato..vabbè comprendetemi!!!
(tu hai scritto..per il sito della panicucci ho usato un javascript richiamato da flash..il che significa che il sito l'hai fatto tu???o è un errore di battitura!)
no non era un errore di battitura... l'abbiamo fatto noi
azz
lo staff scozzese!!!
u dio che emozione!!!
COMPLIMENTI ragazzi..mittttici!
non è che vi serve n'aiutino...!!!così..non so..per portare i caffè!!!
hihih!!!
cmq...ti posso fare un'altra domanda?
ora ho risolto la faccenda del pop up, ma rimangono i bordi alto e sinistro che mi danno fastidio..
devo aggiungere all'html qualcosa tipo border=no..o simili?
grazie ancora
grazie per i complimentiquasi imbarazzato :P è un emozione per me
in ogni caso se guardi nell'html della pagina che si apre ho messo sotto body:
<style type="text/css">
<!--
body { overflow:hidden; }
-->
</style>
per nascondere le barre di scorrimento della pagina
questo nella prima pagina?dove fai la scelta tra normal e full?
grandioso!
quasi ti voglio bene!!!ahahahha!
cmq il mio problema ora è togliere i bordi dal pop-up
come hai fatto tu nel sito della panicucci, nel pop up praticamente si vede solo il filmato senza quei cavolo di bordi della pag html..
il cliente mi ha chiesto che lo sfondo cambi di colore ad ogni pagina..come hai fatto tu..ma se ho i bordi l'effetto non è dei migliori!
se puoi darmi una mano..altrimenti in qualche modo faccio!!
grazie mille cmq x la disponibilità!!!
mittico staff scozzese!!!ghghg