fiiiico[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
:maLOL:
ideonaaaa....
facciamo un Cluedo forumisticoooo![]()
[/supersaibal]
![]()
la stanza è unica, ovvero OT, ma si può dividere in Cucina, Camera da letto, Libreria, Videoteca, Sala Giochi, Studio (ovale) e giardino.
Le armi sono quelle convenzionali, ovvero: Mattarello (Cucina), Tastiera (Studio), Manette e intimo (Camera da letto), Telecomando (Videoteca), Pistola (Sala Giochi), rastrello (giardino)![]()

Rispondi quotando