Come potrei togliere la condizione " OR" per l'ultimo valore dell'array o togliere " OR" se l'array contiene solo 1 valore?Codice PHP:foreach ($array as $index => $value) {
$retval .= " table.field = " . $value . " OR";
Grazie per un suggerimento
Come potrei togliere la condizione " OR" per l'ultimo valore dell'array o togliere " OR" se l'array contiene solo 1 valore?Codice PHP:foreach ($array as $index => $value) {
Grazie per un suggerimento
sorry.....
Codice PHP:foreach ($array as $index => $value) {
}
return $retval;
}
la cosa piu banale... sicuramente si puo fare di meglio
è con un bel substr!
lo metti dopo il ciclo, tanto o che ce ne siano 10 di valori nell'array o che ce ne sia uno terminera sempre con un OR
foreach ($array as $index => $value) {
}
$retval = substr($retval, 0, -3);
cosi!
Ciao
codice:return substr($retval,0,-3);
oppure
codice:return $retval."1=1";
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
grazie 1000![]()
asp... mi sono perso!!!
con 1=1 tornera sempre true!
cioè, probabilmente la stringa che lui vuole costruire sarà la clausola where che farà parte della query. con un or 1=1 in fondo non credo vada bene, o ho capito male io?
:master:
si si hai ragione...sono un cretino ioOriginariamente inviato da pirolisi
asp... mi sono perso!!!
con 1=1 tornera sempre true!
cioè, probabilmente la stringa che lui vuole costruire sarà la clausola where che farà parte della query. con un or 1=1 in fondo non credo vada bene, o ho capito male io?
:master:![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone