[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Vabbè, visto che si parla di tariffe posto qui...

Ho un Motorola E1000 preso in comodato d'uso col piano Tua9 di Tre che ha un sacco di problemi...

E' stato aggiornato il software ma continua a "piantarsi" ogni tanto quando visualizzo i messaggi (devo staccare la batteria!), lo spinotto del caricabatterie è balordo e spesso non mi ricarica e ora ho problemi anche col microfono (dall'altra parte non mi sentono!).

Posso chiedere il cambio del telefono (vorrei cambiare anche modello, questo E1000 mi pare abbia un sacco di problemi) o devo continuare a portarlo in assistenza tutte le volte che ha un problema?

Mi sarei anche rotto!

Sto quasi pensando di disdire il contratto, anche se la tariffa è conveniente, pur di cambiare telefono, ma 140 € mi sembrano troppi! [/supersaibal]
la garanzia?!
dovresti fartelo sostituire e se ti dicono che non è possibile, li puoi tranquillamente sodomizzare, è legale