Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

formattare e salvare partite

devo formattare il pc, ma non vorrei poi dover ricominciare da capo con need for speed most wanted.
    una volta ho provato a salvare solo il file del mio profilo con un altro gioco ma non sono riuscito a ripristinarlo.

c'è una cartella in documenti del gioco con dentro un file, il mio file della mia partita.

salvando solo quello sono sicuro che poi posso ricominciare dal punto di prima?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    penso di si, ma dovresti cercarlo..
    ha il nome che gli hai messo nel gioco e credo sia un .sav
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Fai un pezzo di partita e salvalo.
    Poi entra nella/e cartella/e del gioco e visualizza i file contenuti in modalità dettagli: quello che ha la data odierna è il file di salvataggio.
    Anche io ho aderito al NoKappa

non ho ben capito cosa ti intendi con fai un pezzo di partita.
    si salva solo dal menu principale, e quando sei sul menu principale sei praticamente fuori dal gioco.

un mio amico mi ha detto che bisogna toccare il registro di sistema, per sbloccare alcune parti del gioco...

è che non vorrei trovarmi a dover reiniziare da capo.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da zago-nico2
    non ho ben capito cosa ti intendi con fai un pezzo di partita.
    si salva solo dal menu principale, e quando sei sul menu principale sei praticamente fuori dal gioco.

un mio amico mi ha detto che bisogna toccare il registro di sistema, per sbloccare alcune parti del gioco...

è che non vorrei trovarmi a dover reiniziare da capo.
    no, lui diceva di salvare un pò di gioco e poi cercarlo in funzione della data odierna, così capisci in che cartella sta..
    in qualche cartella deve pur stare!

un gioco che ho mi salva la partita in documenti ed è un .fm
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    lui diceva di salvare un pò di gioco
    Sì, esatto! Riprendi una partita salvata e poi chiudila salvando.
    A quel punto la data e l'ora saranno gli elementi della tua ricerca.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio