Qual è secondo voi il miglior modo per aumentare le visite in un sito?
in tal modo potremmo aiutarci a vicenda provando le soluzioni proposte!
Qual è secondo voi il miglior modo per aumentare le visite in un sito?
in tal modo potremmo aiutarci a vicenda provando le soluzioni proposte!
Bhè le visite aumentano se pubblicizzi il tuo sito, se il tuo sito è ben posizionato su google, se è un sito che vale in quanto ricco di contenuti e fatto molto bene al tal punto da fidelizzare un visitatore, se è costantemente aggiornato ecc ecc...
Aggiornamenti e contenuti validi ed originali sono la prima cosa. E vale per tutti. Se il sito è quello in firma, evita collegamenti rotti (io ne ho trovati ad esempio cliccando "download"), evita le aree "in costruzione", prima costruiscile, poi linkale, evita anche gli scambi link per il benedetto pr, ti sottraggono tempo utile a produrre contenuti e ti portano vantaggi prossimi allo 0. Chiediti anche dove vuoi arrivare con il tuo sito. Solo passione o speri in qualcos'altro? Nel secondo caso, una pizza in meno questo mese, e sloggia da spazi free PRIMA che il sito divenga grosso, conosciuto e linkato! Buon lavoro.
garzie mille per i consigli, veramente incisivi.[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
Aggiornamenti e contenuti validi ed originali sono la prima cosa. E vale per tutti. Se il sito è quello in firma, evita collegamenti rotti (io ne ho trovati ad esempio cliccando "download"), evita le aree "in costruzione", prima costruiscile, poi linkale, evita anche gli scambi link per il benedetto pr, ti sottraggono tempo utile a produrre contenuti e ti portano vantaggi prossimi allo 0. Chiediti anche dove vuoi arrivare con il tuo sito. Solo passione o speri in qualcos'altro? Nel secondo caso, una pizza in meno questo mese, e sloggia da spazi free PRIMA che il sito divenga grosso, conosciuto e linkato! Buon lavoro. [/supersaibal]
per quanto riguarda i link errati ho controllato, ma non ne ho trovati, download funziona perfettamente, basta aspettare qualche secondo per l'iframe (scelta che non condivido, ma non ho alternativa). avevo già pensato di passare a un sito a pagamento, infatti in settimana devo andare alla posta per farmi la postpay. però sono insicuro e vorrei attendere ancora un pò, perchè ho paura che il sito muoia subito (è il prima che faccip). ovviamente c'è molta mia passione per lo sport in questo progetto, ma vorrei arrivare in alto e sono disposto a sacrifici! altri consigli?
grazie mille per le risposte