Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[CSS] proprietà hover su un div

Ho impostato una cosa del genere:
    Codice PHP:
    <div class="miaClasse">Contenuto</div
    Con il CSS che definisce le seguenti due cose:

codice:
    .miaClasse{tutte le proprietà, tra cui un'immagine1 di background}
    .miaClasse:hover{tutte le proprietà, tra cui un'immagine2 di background}
    Come mai con Firefox cambia lo sfondo quando vado sopra col mouse mentre con il fastidioso explorer no? Come posso rendere la cosa universale, senza usare javascript?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Re: [CSS] proprietà hover su un div

Originariamente inviato da mxa
    Come mai con Firefox cambia lo sfondo quando vado sopra col mouse mentre con il fastidioso explorer no?
    Perchè i browser seri (conformi, moderni, come volete chiamarli...) supportano l'hover su (ragionevolmente) tutti gli elementi, mentre il vecchio-caca-IE è fermo a mille specifiche fa. :rollo:
    Come posso rendere la cosa universale, senza usare javascript?
    Se non togli la tua ultima restrizione non puoi andare da nessuna parte. Cos'è che ti infastidisce? L'uso di sintassi javascript non standard, oppure proprio l'uso di javascript?

Re: Re: [CSS] proprietà hover su un div

Originariamente inviato da pierofix
    Se non togli la tua ultima restrizione non puoi andare da nessuna parte. Cos'è che ti infastidisce? L'uso di sintassi javascript non standard, oppure proprio l'uso di javascript?
    Proprio l'uso di javascript.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Ti infastidisce anche l'uso di javascript un po' più intelligente, quello che si basa sul DOM? Guarda, ad esempio, come è usato qui:

- http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=921894

Spero sia sintatticamente corretto e conforme alle specifiche: non mi intendo molto di javascript. Il concetto è quello dell'attribuzione di classe tramite javascript: non setti quindi lo stile con quest'ultimo, ma sempre tramite CSS.

Permessi di invio