Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    Utente bannato

codice validato per il w3c...

ho bisogno del vostro aiuto per riparare ad alcuni errori che sono presenti nella mia pagina (ancora da completare... ):
    http://www.techbazar.altervista.org/index3.php

gli errori erano circa 48 all'inizio...
    ora sono 35 e circa 9 stannto in poche linie di codice che riguardano un'elemento flash...
    parecchi nn li ho proprio capiti mi dice che nn ci sono attribbuti che io invece ho specificato :master:

gli errori sono:

http://validator.w3.org/check?uri=ht...g%2Findex3.php

la maggior parte degli errori nn sono in grado di aggiustarli perchè stanno in uno script js e nn sono pratico con javascript... Mi aiutereste?? la pagina la trovate quì:

http://www.techbazar.altervista.org/index3.rar

magari la usate come riferimento.. a me basta riuscire a correggere gli errori nel js e nell'inclusione dell'elemento flash...

il codice che riuscite a correggere magari lo postate in questo topic..

per favore aiutatemi

p.s.
    io sto sul forum perennemente quindi risponderò subito...

Il tag <embed> non è più valido nelle attuali versioni di HTML, devi usare <object> il resto l'ho capito poco. Per caso scrivi il codice HTML stampandolo con javascript??
    Ci sono alcuni attributi inesistenti come top e left del layer, mettere </div></div> è insensato, inoltre devi validare il codice finale e non quello che viene scritto dentro il javascript.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente bannato
    no nn uso js per stampare codice html...
    c'è il fatto che ho usato uno script per testo scorrevole che funziona perfettamente su tutti i browser.. gli errori di cui mi hai parlato stanno tutti li purtroppo... e nn so come correggerli senza causare il malfunzionamento dell script per questo vi ho dato anche la possibilità di scaricare l'intera mia pagina.. riguardo all emblem mo vedo se usando object risolvo..

Originariamente inviato da Federix
    Il tag <embed> non è più valido nelle attuali versioni di HTML
    Non ha MAI fatto parte di alcuna specifica ufficiale.

Consiglio la lettura di questo articolo per capire in che modo inserire flash in un documento utilizzando gli standard:

- www.alistapart.com/articles/flashsatay

Originariamente inviato da !!Cello!!
    no nn uso js per stampare codice html...
    write('<layer name="ns_marquee2" ...
    :master:

Prova ad incudere il javascript nel documento tramite un file esterno: per capire come fare ti suggerisco una ricerca nel forum.

Se vuoi mettere mano al js direi che la sezione più adatta sia Scripting.

Utente bannato
    scusate per: write('<layer name="ns_marquee2" .. etc etc... ma il fatto è che quel cavolo di script nn l'ho fatto io mi vedo un po il link che mi hai dato pierofix grazie

Utente bannato
    we ho corretto gli errori relativi al flash...
    c'è un grosso problema però:
    ogni volta che mi dice:
    chiusura di un elemento which is not open... non è vero!!! sono aperti... tranne nel caso di /div /div come risolvo???

Aspetta, organizziamo un attimo le cose. Prova ad inserire il javascript in un file esterno, rifai la validazione e postaci il link al report.

Utente bannato
    pierofix come faccio a mettere il javascript in un file esterno??

nn l'ho mai fatto... lo uso poco js...

mica lo devo includere tramite la funzione include di php?? non cambierebbe nulla xkè la pagina è php e quindi sto validando il codice già parsato dando a w3c l'indirizzo

Permessi di invio