[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
Bella battuta: io ho abbandonato Overture perchè a parità di impression mi conteggiava 1/10 (dicesi un decimo, ovverosia il 90% in meno) di click rispetto ad AdSense.

Personalmente non ho mai avuto da obiettare sui calcoli di Google nei miei confronti, e quando ho rilevato una discrepanza è sempre stato a mio favore, sia usando AdSense che AdWords.

Credo altresì che il mondo sia pieno di aziende che vedono AdSense, AdWords e Google in generale come un pericoloso concorrente, ed altrettanto pieno di bischeri che ce l'hanno con Google per partito preso (prego leggere molti post anche su questo forum). [/supersaibal]

Quoto (e saluto!) il Ferro in toto.

Anch'io ho abbandonato sia Overture che Espotting/Miva per problemi di discrepanza tra i link conteggiati da me e quelli rilevati da loro. Io facio una media tra le webstat offerte dal mio hosting, e le ie personali basate su un cookie.

Con Google questi problemi non sono mai capitati, e oltretutto la conversione schizza alle stelle quando i click provengono dalla grande G!






Sergio