aggiungo il TG2, ultimamente sto provando a guardalo, non so se è sempre stato così, ma l'unica cosa che lo salva da studio aperto è il modo di fare i servizi, ma i contenuti sono quelli.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Vero, sempre peggio anche il TG5, un tempo accettabile. [/supersaibal]
penso che il modo di fare servizi "lanciato" da studio aperto (che ha totalemente plagiato lo stile di Kent Brokman) sia una delle cose + orride che l'informazione italiana propone.
tipo ieri: mi capita di vedere il servizio su Fiorani e Ricucci.
Non è che ti spiegano cosa è successo. no, loro non dicono il perchè delle cose, cioè, foto che cambiano con il solido ODIOSISSIMO rumore dello scatto fotografico (lo stile "cogne" per far capire), soggetti come le tette della falchi, il culo della falchi, la villa della falchi, la voce di quella baladracca che risponde al nome di Silvia Vada o Stefania Stanescu o chi per lei (sono tutte uguali)... e tutto il discorso di 2 figli'e bbotttana che stavano (stanno) tentando di inculare tutti, verte sul GOSSIP, sul matrimonio falchi ricucci, e sull'"estate da leone" di sto Ricucci.
delle motivazioni, vere o false, dell'arresto di Fiorani, manco l'ombra. MA DICO?! ma non esiste un organo di controllo che abbia il potere di dire che quello NON E' UN TG, e che si deve smetterla di definirlo tale?!