Così come la farei io
codice:
public class frase {
  
  private int Score, Inizio, Fine, Num;
  
  public void setScore(int v) {
    Score = v;
  }

  public void setInizio(int v) {
    Inizio = v;
  }

  public void setFine(int v) {
    Fine = v;
  }

  public void setNum(int v) {
    Num = v;
  }

  //metodi di accesso
  public int getScore() {
    return Score;
  }

  public int getInizo() {
    return Inizio;
  }

  public int getFine() {
    return Fine;
  }

  public int getNum() {
    return Num;
  }

  //costruttori;

  public frase(int Score, int Inizo, int Fine, int Num) {
    this.Score = Score;
    this.Inizio = Inizio;
    this.Fine = Fine;
    this.Num = Num;
  }
  public frase() {
    this (0,0,0,0);
  }
}
e poi nella tua altra classe:

codice:
frase[] vettore = new frase[10];
for (int i=0; i < vettore.length; i++) {
  frase[i] = new frase();
}
//da adesso in poi puoi tranquillamente settare e leggere i valori degli oggetti frase di vettore.