Ciao grazie dei consigli e ne farò tesoro!
in dettaglio:
in realtà si vede comunque, perchè dici che è legittimato ad ignorarlo? comunque per carattere bianco intendi uno spazio?1.
<div id="separetor"></div>
In questo caso il browser e` legittimato a non visualizzare per nulla il <div>, dato che non contiene nulla. Quindi anche il CSS relativo viene ignorato.
In un oggetto ci deve essere almeno un carattere bianco o un'immagine
3.
Top Ten Lyrics:</p>
All Tired Horses</p>
Alberta 1#</p>
...
Perche` usare i
per una lista? Il marcatore corretto e`[*] inserito in un <ul>VVoVe: cado proprio dalle nuvole!
li ho usati spesso e qui non mi sono nemmeno posto il problema!, ora correggo subito anche se dovrò lavorarmi un sacco di pagine![]()
in realtà avevo già pensato di validarlo, ma non era tra le mie priorità e ho inserito quella di default del mio editor.4.
Perche` usi HTML 4?
Dato che fai una cosa nuova, ti conviene usare XHTML 1 Strict: il codice sara` molto piu` robusto, e sara` visibile su molti telefonini e altri sistemi "leggeri" anche in futuro.
Non mi pare che ti manchino le conoscenze o la tecnica per realizzare con i sistemi migliori.
Provvederò dopo avere completato tutta la gestione server,alla fine. Ora che me lo fai notare comunque vedo che ho pochissimi errori di validazione.
La mia grammatica è a un buon livello quindi
pser quanto riguarda l'errore nel code, come dicevo è un esempio di html.it, pensavo fosse un buon esempio
![]()
pps:se avrò tempo modificherò anche quello, visto che il mio obbiettivo è creare una piattaforma elaborata ma molto stabile.(ma non è che il tuo metodo fa la stessa cosa del mio su IE? ovvero che se cè un immagine o una lunghezza settata nelle colonne se resizzi piu dell'immagine va a capo?
se hai anche altri consigli sono tutti strabene accetti![]()