Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

D-Link 500 e msn messanger

Salve ho da poco installato l'adsl di Tele2 4 Mega ho il D-Link 500 riesco a navigare e scaricare tranquillamente ma non riesco ad accedere a msn messanger, c'è forse da aprire qualche porta o altro? ho anche aggiornao il firm..
    Ciao
    Grazie
    Luky

Vedi le impostazioni del firewall. A volte si tratta di quello.
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ablitia se c'è l'UnPn e usa messenger superiore a 6.1 come versione
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    allora il firewall è disattivato, l'Upnp è abilitato, la versione di msn è la 7.5, se uso quella di base di winXP la 4.7 funziona, ho letto nel sito della d-link che gli aggiornamenti del firmware si sono fermati al 2003 e fanno riferimento anche a dei fix per msn, http://www.dlink.com.au/tech/drivers...ers/dsl500.htm

se c'è un modo per poter intervenire tramite telnet o qualche altro accorgimento.
    Ciao
    Luky

Originariamente inviato da dp
    allora il firewall è disattivato, l'Upnp è abilitato, la versione di msn è la 7.5, se uso quella di base di winXP la 4.7 funziona, ho letto nel sito della d-link che gli aggiornamenti del firmware si sono fermati al 2003 e fanno riferimento anche a dei fix per msn, http://www.dlink.com.au/tech/drivers...ers/dsl500.htm

se c'è un modo per poter intervenire tramite telnet o qualche altro accorgimento.
    Ciao
    ma mi pare stranissimo che messenger non funzioni io credo che devi controllare due cose:
    1: il firewall di xp
    2: aprire le porte del router
    3: disinstalla messenger e reinstallalo
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    1: provato con fw disattivato risultato negativo
    2: le portee del router da aprire quali sono? nel test di connettività del messan., mi dà totto ok con le prove di connessione
    ma al momento di accedere rimane in attesa del collegamento e non succede nulla se c'è qulche porta in particolare da aprire sul router qualè?
    3: provato negativo

Luky

Permessi di invio