Salve ho da poco installato l'adsl di Tele2 4 Mega ho il D-Link 500 riesco a navigare e scaricare tranquillamente ma non riesco ad accedere a msn messanger, c'è forse da aprire qualche porta o altro?ho anche aggiornao il firm..
Ciao
Grazie
Salve ho da poco installato l'adsl di Tele2 4 Mega ho il D-Link 500 riesco a navigare e scaricare tranquillamente ma non riesco ad accedere a msn messanger, c'è forse da aprire qualche porta o altro?ho anche aggiornao il firm..
Ciao
Grazie
Luky
Vedi le impostazioni del firewall. A volte si tratta di quello.
allora il firewall è disattivato, l'Upnp è abilitato, la versione di msn è la 7.5, se uso quella di base di winXP la 4.7 funziona, ho letto nel sito della d-link che gli aggiornamenti del firmware si sono fermati al 2003 e fanno riferimento anche a dei fix per msn, http://www.dlink.com.au/tech/drivers...ers/dsl500.htm
se c'è un modo per poter intervenire tramite telnet o qualche altro accorgimento.
Ciao
Luky
ma mi pare stranissimo che messenger non funzioni io credo che devi controllare due cose:Originariamente inviato da dp
allora il firewall è disattivato, l'Upnp è abilitato, la versione di msn è la 7.5, se uso quella di base di winXP la 4.7 funziona, ho letto nel sito della d-link che gli aggiornamenti del firmware si sono fermati al 2003 e fanno riferimento anche a dei fix per msn, http://www.dlink.com.au/tech/drivers...ers/dsl500.htm
se c'è un modo per poter intervenire tramite telnet o qualche altro accorgimento.
Ciao
1: il firewall di xp
2: aprire le porte del router
3: disinstalla messenger e reinstallalo
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
1: provato con fw disattivato risultato negativo
2: le portee del router da aprire quali sono? nel test di connettività del messan., mi dà totto ok con le prove di connessione
ma al momento di accedere rimane in attesa del collegamento e non succede nulla se c'è qulche porta in particolare da aprire sul router qualè?
3: provato negativo
![]()
![]()
Luky