Purtroppo ho tolto la scheda di memoria dalla fotocamera quando era ancora accesa ed ora non riesco a vederne più il contenuto e mi da un errore CARD NOT INIZIALIZED.
Posso fare qualcosa per recuperare le foto![]()
Purtroppo ho tolto la scheda di memoria dalla fotocamera quando era ancora accesa ed ora non riesco a vederne più il contenuto e mi da un errore CARD NOT INIZIALIZED.
Posso fare qualcosa per recuperare le foto![]()
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
Potresti provare con un card reader usb collegato al pc, ma sono molto scettico...
Risolto con questo programma Badcopy pro veramente prodigioso![]()
il migliore di quelli che ho provato.
Lo consiglio caldamente a chi incorre in questi inconvenienti![]()
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"
Bene! Ma il programma l'hai usato con la card nella fotocamera?Originariamente inviato da Vanilla Sky
Risolto con questo programma Badcopy pro veramente prodigioso![]()
il migliore di quelli che ho provato.
Lo consiglio caldamente a chi incorre in questi inconvenienti![]()
La card l'avevo messa nel lettore multicard collegato alla porta USB![]()
Ti consiglio vivamente di utilizzare il software RESCUEPRO, ti permette di recuperare su qualunque formato di memoria gli ultimi 255 file, fotografie MP3 ecc.. anche se la carta l'ai formattata più volte.
Testato personalmente mi ha tolto dalla m..., avevo una SD 256Mb che era inllegibile niente da fare con il programmino che era allegato grauitamente con le SD Sandisk ULTRA ho recuperato tutto.
la mia ragazza ha formattato per sbaglio la scheda della fotocamera e ora ha perso le foto..come si possono recuperare?
Con RESCUEPRO non é un probblema, l'importante è che non abbia sovrascritto la memoria, con questo programma recupererai le ultime 250 foto, anche se ai formattato più volte la card.
In alternativa troverai su emule il prog. Filerecovery v.3.2 con "tutto" quell oche ti serve, funziona altrettanto bene, anzi recupera file anche da hd e altri supporti cd, cd-rw ecc dvd, zip....
Se ai probblemi inviami una mail.
infinitiblu@yahoo.it
ma come faccio a scannerizzare la memoria della fotocamera?
Devi fare in modo che il computer veda la scheda come un drive. Quindi devi usare un card-reader (esterno o interno, di solito USB) oppure la fotocamera attaccata al pc con l'apposito cavetto.