Grazie per la risposta. Sinceramente non ho dato un'occhiata a cosa vuole utilizzare, anche perchè se non ricordo male aveva accennato anche alla possibilità di una telecamera.Originariamente inviato da ski_man_1968
Ciao, allora, se la web cam che utilizzerai, ha un cavetto con uscuita usb, allorala puoi collegare direttamente al Pc e tramite un normalissimo software, come Vision GS o altri del genere, tipo Spy Cam, ecc !
Se invece la web cam o telecamera che sia, ha un'uscita RCA, bisogna installare sul PC una scheda di acquisizione video, che fa da tramite tra il PC e la Web Cam o telecamera, oltre al solito software di cui sopra.
In questo caso il software, non vedrà direttamente la web cam, ma bensì la scheda di acquisizione che a sua volta attinge le immagini dalla web cam.
Spero di essere stato chiaro e d'aiuto !![]()
Leggendo un po' in giro sul web, sbaglio o la soluzione migliore sarebbe uno streaming utilizzando la telecamera anzichè la webcam??? Lui dispone di una adsl, ma per lo streaming sbaglio o anche il server su cui è hostato il sito deve avere una linea minimo adsl???
Altra cosa: supponiamo che il tutto sia una semplice web cam con attacco usb ed il software mi rileva appunto la web cam. Dopo come mi comporto?? Ossia come collego il tutto alla pagina web??? Perdona la mia domanda ma sono totalmente ignorante in materia...